The Kominsky Method rinnovata per la seconda stagione

La serie con Michael Douglas e Alan Arkin riceve il meritato ok per una seconda annata dopo i Golden Globe vinti a inizio gennaio

Douglas

The Kominsky Method è stata una delle serie più amate dell’autunno 2018, uno show che ha garantito a Netflix oltre che un successo significativo anche un ottimo apprezzamento da parte della critica.

La serie ha avuto anche un importante successo in questa Award Season, vincendo in particolare il pesante Golden Globe come miglior serie comedy e quello per il miglior attore in una serie comedy grazie all’ottima interpretazione di Michael Douglas.

The Kominsky Method è una serie che racconta in maniera particolarmente acuta il complesso rapporto tra due amici ormai tutt’altro che giovani. La vecchia è analizzata in un modo dolce-amaro ed è esplorata mettendo in evidenza sia le parti più felici che quelle più dolorose di questa fase della vita.

Lo show è stato trainato dalle interpretazioni di Alan Arkin e Michael Douglas e in particolare quest’ultimo ha costituito una chiave importante del successo della serie, tanto da spingere Netflix a rinnovarla per la seconda stagione.

Fonte: TV Line

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA