The Mandalorian: svelati i dettagli di cinque personaggi della serie Disney+ su Star Wars

Dopo la pubblicazione del primo trailer e del poster ufficiale ecco delle ulteriori rivelazioni

The Mandalorian

Il trailer di The Mandalorian ha entusiasmato i fan di Star Wars al D23 Fan Expo e ha suscitato altrettanto rapidamente una serie di domande: chi sono esattamente questi personaggi? Entertainment Weekly, per ovviare a tali dubbi, ha avuto modo di interfacciarsi con gli attori protagonisti e ha ottenuto un po ‘di dettagli su ciascuno dei membri principali del cast.

La serie live action di Star Wars, il cui primo episodio farà il suo esordio sulla piattaforma in streaming Disney+ il prossimo 12 novembre, è stata realizzata da Jon Favreau e avrà per protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandalorian del titolo.

Nel ricco cast troviamo nomi come Gina Carano, Giancarlo Esposito, Werner Herzog, Taika Waititi, Nick Nolte, Dominic Pace, Omid Abtahi e Carl Weathers.

La sinossi ufficiale recita così: «Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian si ambienta dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario negli angoli più remoti della galassia, lontani dall’autorità della Nuova Repubblica…».

Nella gallery fresca di pubblicazione in calce trovate i dettagli sui cinque personaggi cui facevamo riferimento in apertura. Scopriteli tutti e, naturalmente, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Fonte: EW

Leggi anche: The Mandalorian: ecco il primo trailer ufficiale dello show ambientato nell’Universo di Star Wars

Leggi anche: Star Wars: ecco il poster ufficiale di The Mandalorian

Leggi anche: The Mandalorian: Jon Favreau rivela il prezioso consiglio che ha ricevuto da George Lucas

© RIPRODUZIONE RISERVATA