The New Pope: Marilyn Manson comparirà nella serie di Paolo Sorrentino?

A quanto pare la rockstar è stata avvistata sul set dello show…

Da Antichrist Superstar a The New Pope: sembra folle ma potrebbe essere realtà. Marilyn Manson, artista noto per i contenuti spesso blasfemi e provocatori delle sue canzoni, è stato recentemente avvistato sul set del sequel di The Young Pope, la celebre serie TV del 2016 diretta da Paolo Sorrentino.

Stando a quanto riporta l’Huffpost infatti, a dicembre Manson si sarebbe recato a Cinecittà in compagnia dell’attore spagnolo Javier Camara – già comparso nella prima stagione della serie – proprio per una giornata di riprese. Non è chiaro se la rockstar comparirà nello show in un ruolo vero e proprio o semplicemente per un cameo, ma considerando che ha lasciato il set la sera stessa, è possibile che lo vedremo interpretare sé stesso. Un dettaglio che di certo aumenta parecchio la curiosità per i nuovi episodi.

Nel cast, ad affiancarlo, troveremo anche nomi come Jude Law, John Malkovich, Sharon Stone, Massimo Ghini, Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir e Maurizio Lombardi.

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA