The Punisher e Jessica Jones: cancellati ufficialmente i due show targati Marvel

Gli show con Krysten Ritter e Jon Bernthal giungono al termine

Dopo Luke Cage, Iron Fist e Daredevil, come in molti già si aspettavano, è arrivato anche il turno di The Punisher e Jessica Jones di chiudere i battenti su Netflix, terminando così ufficialmente la collaborazione tra il colosso dello streaming e i prodotti televisivi targati Marvel.

A rivelarlo è Deadline, annunciando che The Punisher non tornerà per una terza stagione sulla piattaforma digitale, mentre proprio la terza sarà anche l’ultima ad essere trasmessa per Jessica Jones.

Qui di seguito il comunicato di Netflix relativo alla cancellazione dei due show:

 «The Punisher non tornerà per una terza stagione su Netflix. Lo showrunner Steve Lightfoot, la fantastica crew e l’eccezionale cast, che include star come Jon Bernthal, hanno creato una serie acclamata e avvincente, e siamo orgogliosi di continuare a mostrare il lavoro precedentemente realizzato su Netflix per gli anni a venire. Inoltre, rivedendo la nostra programmazione Marvel, abbiamo deciso che la prossima stagione sarà la conclusiva anche per Jessica Jones. Siamo grati allo showrunner Melissa Rosenberg, alla star Krysten Ritter e all’intera troupe per le tre stagioni incredibili di questa serie rivoluzionaria, che è stata riconosciuta anche ai Peabody Awards. Siamo grati alla Marvel per questi cinque anni di prolifica partnership e ringraziamo i fan appassionati che hanno seguito queste serie sin dall’inizio.»

Cosa ne pensate di questa decisione? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA