The Umbrella Academy: ecco il nuovo teaser con tutti i protagonisti della seconda stagione

I supereroi più disfunzionali del piccolo schermo stanno per tornare!

In attesa di poter dare uno sguardo un po’ più corposo ai nuovi episodi, ha appena fatto il suo debutto online il teaser della seconda stagione di The Umbrella Academy, la serie TV di Netflix ideata da Steve Blackman e tratta dall’omonimo fumetto di Gabriel BàGerard Way, leader della band My Chemical Romance.

La prima stagione, ricordiamo, segue le vicende di una famiglia disfunzionale di supereroi alle prese con il mistero legato alla morte del padre adottivo. Nel frattempo però, un evento catastrofico di dimensioni apocalittiche minaccia di abbattersi sul pianeta Terra.

Purtroppo, il teaser non ci offre una vera e propria anteprima dei nuovi episodi, ma ci mostra comunque una carrellata di pittoreschi character poster con al centro gli occhi di tutti i protagonisti, accompagnati da un “profetico” messaggio: “Fermi tutti, casini all’orizzonte”.

Tra i membri del cast troviamo Vanya alias Violino Bianco (Ellen Page), Luther alias Spaceboy (Tom Hopper), Klaus alias Medium (Robert Sheehan), Allison alias Voce (Emmy Raver-Lampman), Diego alias Kraken (David Castaneda) e Numero cinque (Aidan Gallagher). Inoltre, fanno parte del cast anche Mary J. Blige nel ruolo di Cha-Cha e Kate Walsh, nei panni di The Handler.

Al momento non è stata rivelata una data d’uscita per i nuovi episodi, che dovrebbero comunque debuttare nel corso del 2020. Nell’attesa, ecco a voi il nuovo teaser:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Fermi tutti, casini all’orizzonte. ☂️

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA