The Walking Dead: i poster della decima stagione hanno tre protagonisti davvero badass

Lo show tornerà il 6 ottobre negli States, per poi approdare il giorno dopo anche in Italia

Dopo avervi rivelato sinossi e immagini della decima stagione di The Walking Dead, è giunta l’ora di dare uno sguardo anche ai nuovi poster dello show, che – per la gioia dei loro fan – immortalano tre dei personaggi principali in azione. Si tratta di Carol, Michonne e Daryl, che a quanto pare saranno ancora più badass del solito nei prossimi episodi, dove li vedremo scontrarsi con la nuova villain Alpha e i suoi Whisperers.

Qui la sinossi ufficiale:

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cercava di trovare la sua famiglia. La sua famiglia è cresciuta e gradualmente si è formata una comunità. Hanno lottato e sono sopravvissuti, dando vita a una nuova generazione. È un racconto di umanità, e ci sono altre storie da raccontare. Adesso è primavera, un paio di mesi dopo la fine della nona stagione, dove il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Whisperers durante il duro inverno. Le comunità che si sono unite stanno ancora affrontando gli effetti dell’orribile dimostrazione di potere di Alpha, rispettando i nuovi confini che sono stati imposti a loro, ma nel contempo organizzando una nuova milizia per prepararsi a una battaglia che potrebbe essere inevitabile. Ma i Whisperers sono una minaccia come mai hanno affrontato prima d’ora. Assieme a una massiccia orda di morti, i Whisperers sembrano dei nemici che i sopravvissuti non possono sconfiggere. La questione sul che cosa fare e la paura che innesca infetterà i membri delle comunità facendo sorgere paranoia, propaganda, obiettivi segreti e conflitti interni che li metterà a dura prova sia come individui che come società. L’idea di una civilizzazione che possa sopravvivere in un mondo pieno di morti si trova in bilico.

The Walking Dead – lo ricordiamo – tornerà il 6 ottobre negli States, per poi approdare il giorno dopo anche in Italia. Nell’attesa, ecco i due nuovi poster:

© RIPRODUZIONE RISERVATA