The Walking Dead: i primi intriganti rumor sulla decima stagione

La serie zombesca, ricordiamo, tornerà su AMC a ottobre

The Walking Dead

Le riprese della decima stagione di The Walking Dead sono ufficialmente iniziate, e ad arrivare, di conseguenza, sono anche i primi potenziali spoiler e i primi rumor sui nuovi episodi della serie zombesca. Ecco quanto ci ha svelato l’ultimo intrigante report pubblicato su Skybound:

  • A seguito del suo salvataggio di Judith, Negan potrebbe avere un ruolo sempre più importante. Lui sta conquistando la fiducia di Michonne e degli altri leader di Alexandria: questo non significa che sia ormai un uomo libero, ma almeno nei fumetti, da questo punto in poi del racconto lui sarà sempre più coinvolto, specialmente nella guerra contro i Whisperers.
  • Il report promette che l’amicizia tra Daryl e Carol è solamente sbocciata durante la nona stagione, e questo significa che nei prossimi episodi il loro rapporto si farà sempre più forte e diverrà sempre più centrale nella storia. Che sia la volta per un po’ di romanticismo effettivo tra i due?
  • Sappiamo ormai che la nuova stagione inizierà con un salto temporale. Questo potrebbe permettere un paio di cambiamenti significativi: Skybound menziona che all’inizio della decima stagione Judith e RJ potrebbero ormai essere un po’ cresciuti, mentre dal canto suo, Rosita potrebbe aver già partorito il suo bambino.
  • Rick, ovviamente, non tornerà, ma è possibile che lo show ci mostri invece il ritorno della Maggie di Lauren Cohan. La leadership su Hilltop è sempre stata in bilico, e a questo punto della storia è probabile che Ezechiele si metta alla guida della comunità. SE Maggie dovesse tornare, però, sappiate che l’uomo non ci penserà due volte prima di ridarle la carica, dato che lui rispetta la tradizione.

Insomma, che ne pensate in proposito? The Walking Dead, ricordiamo, è reduce da una stagione che è stata a dir poco disastrosa in quanto ad ascolti televisivi: chissà se la decima saprà rialzare un po’ i numeri? Per saperlo con esattezza, non ci rimane che attendere il suo arrivo previsto a ottobre!

Fonte: SB via CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA