The Walking Dead: in sviluppo un nuovo spin-off che avrà letteralmente un solo protagonista

Esatto, un singolo sopravvissuto in mezzo agli zombie

Continuano ad aumentare senza sosta gli spin-off di The Walking Dead. Dopo Fear the Walking Dead, il film con protagonista Rick Grimes e il recente show senza nome che ha come protagonisti degli adolescenti cresciuti durante l’apocalisse, la celebre e longeva serie TV si prepara a dare il benvenuto anche ad un nuovo, intrigante progetto.

Nel corso di un’intervista con Deadline, Scott Gimple ha infatti rivelato di avere in cantiere uno show – o magari un film – che avrà come protagonista un solo ed unico sopravvissuto:

«Uno tra i miei progetti preferiti ha come protagonista una sola persona, davvero, una singola persona in mezzo all’Apocalisse. Non vediamo letteralmente nessun altro lì intorno, per via della situazione in cui si trova. Quindi è una sorta di storia in stile Cast Away oppure Omega Man, presumo.»

Purtroppo, queste sono le uniche informazioni che abbiamo attualmente sullo spin-off; e non è nemmeno chiaro a che punto sia il suo sviluppo o quale star potrebbe esserne protagonista. Ma di certo potrebbe trattarsi di uno dei prodotti più interessanti legati per il momento a The Walking Dead, nonché quello con le maggiori potenzialità – almeno sulla carta – per differenziarsi da tutti quelli realizzati finora. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti sul progetto.

Nel frattempo, come vi sembra questa idea di Gimple?

© RIPRODUZIONE RISERVATA