The Witcher: ecco i commenti a caldo dei critici sull’attesa serie con Henry Cavill

Come sarà stata accolta?

The Witcher

The Witcher, attesa serie fantasy con Henry Cavill, non arriverà su Netflix prima del 20 dicembre, ma sappiate che alcuni critici hanno già ricevuto gli screener coi primi episodi, e di conseguenza, ecco arrivare le loro opinioni a caldo sui social.

«Ho iniziato gli screener di The Witcher, e devo dire che la serie mi sta piacendo parecchio! Potrò dire di più quando scadrà l’embargo, ma il cast funziona, la serie è strutturata intelligentemente, e ha un buon ritmo. È un assurdo e buon pulp-fantasy», ha scritto Asher Elbein di The Daily Beast, a cui fa eco il commento di Jeffrey Harris di The Games Network: «Sono stato trascinato dall’azione e dall’impatto visivo di The Witcher. Vedere lo stile di combattimento con la spada di Geralt di Rivia è fantastico».

Ecco invece quanto ha scritto la pagina Whispers of Oxenfurt: A Witcher Podcast: «Oh, dirò questo: le scene di combattimento di The Witcher fanno sembrare quelle de Il Trono di Spade come una lotta tra 2 ubriachi davanti al bar». Qui, infine, le parole di Aymeric Parthonnaud, giornalista di RTL France: «Ho visto i primi 2 episodi e posso dire questo. 1) Ha la miglior scena di combattimento con la spada che abbia mai visto. 2) Ho riso e pianto (già due volte)».

Insomma, tante parole di elogio in rete! Voi quanto lo attendete The Witcher? Lo show, ricordiamo, è già stato rinnovato per una seconda stagione ancor prima della sua release!

© RIPRODUZIONE RISERVATA