The Witcher: Geralt di Rivia torna a mostrarsi nel nuovo teaser italiano della serie con Henry Cavill

Lo show di Netflix si preannuncia più epico che mai

In occasione del Lucca Comics & Games, Netflix ha svelato un nuovo teaser del suo attesissimo show The Witcher, adattamento live-action dell’omonima saga fantasy scritta da Andrzej Sapkowski e divenuta celebre in tutto il mondo grazie all’acclamato franchise videoludico, che ha venduto oltre 33 milioni di copie in tutto il mondo.

Ecco la sinossi ufficiale:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Ad interpretare il protagonista è Henry Cavill, già noto al pubblico per aver prestato il volto a Superman nel DCEU. Ad affiancarlo troviamo Anya Chalotra e Freya Allen, rispettivamente nei panni di Yennefer – una potente strega, nonché interesse amoroso di Geralt – e Ciri, la principessa di Cintra. In aggiunta, avremo poi Jodhi May come Regina Calanthe; Bjorn Hlynur Haraldsson nei panni del cavaliere Eist; Adam Levy in quelli del druido Mousesack; Milie Brady nelle vesti della principessa Renfri; Mimi Ndiweni e Therica Wilson-Read in versione streghe novizie; ed infine MyAnna Buring nel ruolo di Tissaia, il capo della magica accademia di Aretuza.

The Witcher non ha al momento una data ufficiale per il suo debutto su Netflix; tuttavia, nei mesi scorsi, un errore di pubblicazione della piattaforma streaming potrebbe aver anticipato che il rilascio avverrà il 17 dicembre. In attesa di scoprire se la data è corretta, godetevi qui il nuovo teaser:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA