Titans: Batman entra in azione nel trailer dell’episodio finale

L'Uomo Pipistrello è più minaccioso che mai!

titans

ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA

Dopo tanti dubbi circa la sua possibile apparizione, ora abbiamo finalmente la conferma ufficiale: Batman sarà presente in carne e ossa nel season finale di Titans!

A svelarlo è il trailer dell’episodio in questione: qui, vediamo Jason Todd in sedia a rotelle andare da Dick Grayson per chiedergli di fermare l’Uomo Pipistrello. Gotham, infatti, è in delirio, il Commissario Gordon è morto, e il Cavaliere Oscuro, ormai fuori controllo, è assolutamente intenzionato a uccidere il Joker. Insomma, chi se lo sarebbe mai aspettato che Batman si sarebbe in qualche modo rivelato il villain definitivo di questa stagione?

L’episodio finale di Titans, ricordiamo, sarà rilasciato sulla piattaforma di streaming DC Universe la settimana prossima. Come ormai sappiamo, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, quindi è possibile che l’arco narrativo incentrato su Batman si estenda poi fino alla season numero 2, magari attraverso un cliffhanger. Nel dubbio, godetevi il trailer qui di seguito:
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA