Titans: Deathstroke, Superboy e le altre new entry nel nuovo poster della seconda stagione

I nuovi episodi della serie DC arriveranno il 6 settembre

titans

In attesa del suo debutto sulla piattaforma di streaming DC Universe, ecco arrivare online un nuovo poster della seconda stagione di Titans, il quale non farà che amplificare ulteriormente l’eccitazione dei fan.

In scena, infatti, vediamo sia i protagonisti principali dell’avventura sia dei volti nuovi: Dick Grayson parrebbe aver buttato via il suo costume da Robin, ma in compenso Starfire ha un nuovo eccitante look; dal canto suo, Superboy pare essere posizionato benissimo, così come Wonder Girl e Ravager, mentre non poteva certamente mancare anche il nuovo villain Deathstroke, il cui costume è ripreso in maniera meticolosa dai comics originali.

Insomma, quanto hype? La prima stagione di Titans, ricordiamo, è stata accolta molto bene dalla critica (attualmente ha una media dell’80% su Rotten Tomatoes, il principale sito aggregatore di recensioni americane), così come dal pubblico. Riusciranno i nuovi episodi a suscitare la medesima esaltazione? Nel dubbio, godetevi la locandina fresca di pubblicazione qui di seguito:

© RIPRODUZIONE RISERVATA