Titans: nella terza stagione tornerà un personaggio che credevamo ormai morto?

Molti fan ne saranno contenti

titans

Nel corso della seconda stagione di Titans, abbiamo assistito alla dolorosa morte di Donna Troy alias Wonder Girl, supereroina interpretata da Conor Leslie.

Eppure, stando a un nuovo sorprendente report di Fandom Wire, sappiate che l’amato personaggio dovrebbe tornare anche nella terza stagione dello show, anche se non è ancora chiaro se si tratterà solamente di alcuni flashback, oppure se la nostra troverà una maniera per tornare in vita. 

Molti fan, ricordiamo, non erano affatto rimasti contenti della sua morte. «È come se in Justice League avessero ucciso Wonder Woman. Andiamo! Questa è la versione Titans di Justice League, e tu non uccidi Wonder Woman!», leggiamo ad esempio in un commento infuriato su Reddit. Insomma, è evidente che anche il pubblico voglia un destino diverso per Donna Troy!

Il report non è stato ufficialmente confermato dalla DC, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo. Così per pura speculazione, però, come vedreste un eventuale ritorno di Wonder Girl nella terza stagione dello show?

Fonte: FW

© RIPRODUZIONE RISERVATA