Una serie di sfortunati eventi, ecco il trailer dell’attesissima stagione finale

A pochissimi giorni dall'arrivo della stagione finale ecco il primo trailer dell'ultima annata di Una serie di sfortunati eventi

Eventi

Una serie di sfortunati eventi tra pochi giorni si concluderà per sempre, in quanto dopo tre stagioni lo show è arrivato alla sua naturale conclusione seguendo la trasposizione dei libri. Gli episodi finali saranno disponibili a tutti gli abbonati Netflix dal Primo di gennaio.

La serie basata sui libri di Lemony Snicket e naturalmente anche nella sua annata conclusiva vedrà Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf e gli amati giovani protagonisti di sempre.

I fratelli Baudelaire arriveranno allo scontro finale con il loro acerrimo nemico e cercheranno di scoprire finalmente la verità sulla vita e sulla morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi ha ricevuto consensi variabili dalla critica ma è stata molto amata dal pubblico, in particolare per la presenza di Neil Patrick Harris e dalle sue doti da trasformista, oltre che per la creatività nella messa in scena, la quale giova anche di una materia letteraria di partenza decisamente originale. 

Per ingannare l’attesa che vi separa dal giorno di capodanno potete intanto dare un’occhiata al trailer della stagione conclusiva che trovate qui in basso.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA