Una serie di sfortunati eventi, ecco quando arriverà la stagione conclusiva

La serie con Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf sui fratelli Baudelaire tornerà per un'ultima annata all'inizio del prossimo anno

Olaf

Una serie di sfortunati eventi sta per arrivare alla sua conclusione definitiva e dopo due stagioni Netflix ha annunciato l’arrivo della terza annata per il Primo di gennaio.

La serie basata sui libri di Lemony Snicket arriverà al suo epilogo esattamente nel giorno di capodanno del 2019. Naturalmente ci sarà Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf e gli amati giovani protagonisti di sempre.

I fratelli Baudelaire arriveranno allo scontro finale con il loro acerrimo nemico e cercheranno di scoprire finalmente la verità sulla vita e sulla morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi ha ricevuto consensi variabili dalla critica ma è stata molto amata dal pubblico, in particolare per la presenza di Neil Patrick Harris e dalle sue doti da trasformista, oltre che per la creatività nella messa in scena, la quale giova anche di una materia letteraria di partenza decisamente originale. 

Fonte: TV Guide

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA