Universo Marvel: gli studios stanno preparando un’altra “grande” serie per Disney+?

L'annuncio sarebbe ormai imminente...

Hulk

Sappiamo ormai che l’Universo Cinematografico Marvel si prepara a espandersi ulteriormente con delle serie previste sulla piattaforma di streaming Disney+, e che al momento includono titoli come Loki, The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Hawkeye. Ebbene, a darci un aggiornamento in proposito, adesso, è MCU Cosmic: stando a un nuovo report del sito, infatti, i Marvel Studios sarebbero al lavoro su un’aggiuntiva serie che dovrebbe essere annunciata molto presto, magari già durante il D-23 Expo previsto dal 20 al 25 agosto.

La serie viene definita come “grande”, e per quanto non siano stati offerti maggiori dettagli, il sito ha comunque lanciato 2 possibilità:
– Innanzitutto, MCU Cosmic non esclude che possa trattarsi di una serie su Hulk, dato che una fonte della Marvel avrebbe loro rivelato l’anno scorso che la Casa delle Idee ha dei piani riguardanti il futuro di Bruce Banner post-Avengers: Endgame. Difficilmente gli studios metteranno in cantiere un nuovo standalone dedicato a lui, quindi perché non una serie?
– Un’altra opzione, invece, potrebbe riguardare Ms. Marvel, supereroina musulmana le cui gesta sono ispirate a quelle di Captain Marvel. Secondo quanto aveva dichiarato lo stesso Kevin Feige, gli studios pianificavano di lanciare il personaggio una volta che Carol Danvers fosse entrata in scena, e siccome quest’ultima è ormai un personaggio consolidato dell’UCM, è legittimo chiedersi se la prossima non sarà proprio Ms. Marvel.

Insomma, che ne pensate in proposito? Quale sarà questa nuova misteriosa e “grande” serie il cui annuncio verrà fatto presto? Per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi updates!

Fonte: MCU Cosmic

© RIPRODUZIONE RISERVATA