V Wars: Ian Somerhalder ritorna tra i vampiri nel trailer della nuova serie Netflix

L'attore di The Vampire Diaries diventa un cacciatore di succhiasangue

V Wars

Dopo aver incantato il pubblico televisivo vestendo i panni del vampiro Damon in The Vampire Diaries, Ian Somerhalder decide di cambiare fazione mettendosi stavolta contro i succhiasangue: in V Wars, adattamento dell’omonima serie comics di Jonathan Maberry, il nostro interpreta infatti il ruolo del Dottor Luther Swann, che si ritrova invischiato in una guerra tra umani e vampiri quando il suo migliore amico Michael Fayne (Adrian Holmes) viene trasformato in un predatore assetato di sangue. Il dottore dovrà fare tutto ciò che è in suo potere non solo per salvare l’amico, ma anche per fermare l’epidemia!

Composta da 10 episodi, la serie arriverà su Netflix il 5 dicembre, vantando un cast che comprende anche Peter Outerbridge (The Umbrella Academy), Laura Vandervoort (Smallville), Kyle Breitkopf (Wonder), Jacky Lai (Shadowhunters) e Kimberly-Sue Murray (Shadowhunters).

William Laurin e Glenn Davis, i creatori dell’adattamento, sono accreditati anche come produttori esecutivi e showrunner. Ecco il trailer fresco di pubblicazione:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA