Veronica Mars, in arrivo un’attrice di Battlestar Galactica nel revival

Il cast del ritorno di Veronica Mars si arricchisce di un'attrice molto nota che interpreterà un personaggio per ora ancora misterioso

Battlestar

Dopo essere stata una serie di culto come poche, Veronica Mars sta per tornare in televisione, e col senno di poi sembra una notizia quasi scontata in quest’epoca in cui i revival si susseguono uno dopo l’altro.

La serie sarà creata dallo stesso autore di sempre, Rob Thomas, e riprenderà le vicende della protagonista interpretata da Kristen Bell. Sarà però uno show più adulto perché visto il trascorrere di questi anni il revival non sarà più dedicato a un pubblico di teenager.

La ripresa di Veronica Mars consisterà in uno show della durata di otto episodi, i quali saranno ambientati quattro anni dopo le vicende del film del 2014.

Sarà una svolta importante per la serie, in quanto le sue principali caratteristiche di partenza erano legate proprio alla capacità di intercettare con grande intelligenza il pubblico giovane e unire il teen drama alla detective story, puntando fortemente su un personaggio femminile abbastanza inedito per l’epoca.

Tra le novità sul revival di Veronica Mars, che sarà disponibile su Hulu negli Stati Uniti, in queste ore è stata annunciata la presenza di Mary McDonnell, ex star di Battlestar Galactica e di Major Crimes. La produzione per ora ha voluto mantenere il mistero sulla natura del personaggio e sulla sua permanenza all’interno della serie.

Non è ancora stata annunciata la data ufficiale dell’arrivo della serie, se non il fatto che lo show arriverà in estate.

Fonte: TV Line

© RIPRODUZIONE RISERVATA