WandaVision: Elizabeth Olsen e Paul Bettany sfoggiano i loro nuovi look nella prima immagine!

Si vola fino agli anni ’50 con la nuova serie Disney+!

WandaVision

In occasione del panel dei Marvel Studios tenutosi al CCXP di Sao Paulo, Kevin Feige ha rivelato al pubblico la prima immagine ufficiale di Elizabeth Olsen e Paul Bettany tratta dal nuovo show WandaVision, l’attesa serie Disney+ che amplierà sul piccolo schermo la storia di Scarlet Witch e Visione.

Come anticipato dal primo poster ufficiale, si tratterà – almeno in parte – di una sorta di sit-com ambientata negli anni ’50, dove vedremo i due vivere felicemente la loro storia d’amore. Non è ancora chiaro in che modo i Marvel Studios andranno a giustificare questo setting, nonostante molti rumor – più o meno attendibili – sostengano che in verità quelle scene di vita quotidiana possano essere semplicemente il frutto dell’immaginazione di Wanda, la cui mente è sotto il controllo del villain Incubo. Un personaggio questo, che si crede possa comparire anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dove il protagonista farà coppia proprio con Scarlet Witch. 

Non sappiamo quanto ci sia di vero in queste voci, ma in attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla misteriosa trama, possiamo dare finalmente un primo sguardo al look vintage dei due protagonisti.

ECCO L’IMMAGINE.

Cosa ne pensate? Approvate i costumi anni ’50?

© RIPRODUZIONE RISERVATA