WandaVision: spunta un misterioso edificio nelle prime foto dal set dello show Disney+

Di cosa si tratta?

In attesa dell’inizio delle riprese, sono spuntate sul web le prime foto dal set in costruzione di WandaVision, uno dei più attesi show targati Marvel che approderanno sulla piattaforma Disney+, dove – tra gli altri – vedremo anche serie come Loki, Hawkeye e Falcon and The Winter Soldier.

Le immagini – condivise da MCU Cosmic – ci mostrano un misterioso edificio circolare affiancato da un’altra costruzione di forma rettangolare, del quale al momento è piuttosto difficile azzardare la natura. Il sito ipotizza che possa trattarsi di una sorta di osservatorio o di una serra, ma è davvero impossibile fare delle previsioni al momento.

Lo show esplorerà da vicino il rapporto tra Scarlet Witch e Visione, raccontandoci anche qualcosa in più sulle loro rispettive vite da eroi. Stando alle dichiarazioni di Elizabeth Olsen inoltre, l’ambientazione dovrebbe avere a che fare con gli anni ’50, ma non è chiaro se la storia avrà luogo proprio in quel periodo – magari con qualche espediente legato ai viaggi nel tempo – o se si tratta solo di un richiamo estetico o fotografico.

Nel cast, ad affiancare la Olsen, troveremo ovviamente Paul Bettany nei panni di Visione e – a sorpresa – anche Teyonah Parris, che interpreterà una versione adulta di Monica Rambeau, figlia della migliore amica di Captain Marvel.

ECCO LE IMMAGINI DAL SET.

© RIPRODUZIONE RISERVATA