Baby Boss ti aspetta su Chili: partecipa al contest e vinci un buono da 50 euro!

Da oggi, 31 luglio, l’esilarante cartoon targato DreamWorks Animation approda sugli store digitali. Ecco come partecipare al contest in collaborazione con Best Movie

Baby Boss è arrivato a bordo di un taxi, vestito in giacca e cravatta, a casa del povero Tim, sette anni, figlio unico, luce degli occhi dei suoi genitori che si ritrova all’improvviso scalzato dal trono e ridotto all’ingrato ruolo di fratello maggiore. Ed è arrivato pure sullo Store Digitale di Chili, dove è disponibile in vendita da oggi, 31 luglio.

Creato da DreamWorks Animation e diretto dalla mente dietro la saga di Madagascar Tom McGrath, Baby Boss è il film che risponde alla domanda che tutti i fratelli maggiori si sono posti nella loro vita quando si sono trovati davanti un fratellino o una sorellina: chi è questa mini-persona, e cosa vuole da me? Per Tim, ormai-ex-figlio-unico abituato a una vita da pascià, la risposta è deprimente: «Vuole prendere il mio posto!»; a lui vanno tutte le attenzioni dei genitori, che sembrano non accorgersi che questo piccolo mostro, che loro continuano a chiamare “Theodore”, è in realtà… un agente segreto, infiltratosi in casa Templeton per raccogliere informazioni sul più acerrimo nemico di tutti i bambini: gli animali domestici, accusati di ricevere più amore e attenzioni delle loro controparti umane. E guarda caso, proprio i signori Templeton lavorano alla Puppy, Inc., che sta per lanciare sul mercato un nuovo, definitivo cucciolo, che rischia di compromettere per sempre i bambini di tutto il mondo, e rubare loro l’attenzione dei genitori…

In testa al box office in America per due weekend consecutivi, Baby Boss, che ha incassato 500 milioni di dollari solo in sala e per il quale è già previsto un sequel nel 2021, arriva da questo mese in vendita su Chili e negli Store Digitali, dove è disponibile dal 31 luglio distribuito da 20th Century Fox.

Per celebrarne l’uscita, Best Movie lancia un contest in collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment – FOX e Chili: preparate la fotocamera e affilate la fantasia!

Ecco come partecipare

In occasione dell’uscita del film negli Store Digitali, Chili cinema – la piattaforma digitale con oltre 30.000 titoli e le migliori serie TV da godere in totale libertà senza abbonamento e su tutti i dispositivi, anche offline – in collaborazione con Best Movie, vi invita a diventare anche voi dei “baby boss”, e a raccontarci la vostra esperienza di visione in qualsiasi luogo possibile. È tutto molto facile: basta iscriversi a Chili cinema e prepararvi alla visione di Baby Boss – con i vostri figli, da soli, insieme a vostro fratello minore, non importa: quel che conta è che vi dovete fotografare, mentre guardate Baby Boss, in un luogo o una situazione che ricordi quelle del film. Potete mettervi in giacca, cravatta e biberon, magari in spiaggia, o farvi ritrarre in pannolone mentre guardate il film seduti alla vostra scrivania, o quello che preferite voi: l’importante è dimostrarci che siete anche voi dei Baby Boss! A insindacabile giudizio della redazione verrà scelto il vincitore, che riceverà in premio un codice da 50€ da usare su tutto il catalogo di Chili.

Regolamento:

Le fotografie dovranno essere inviate via mail all’indirizzo redazioneweb@bestmovie.it, con oggetto “CONTEST BABY BOSS”, dal 31 luglio al 27 agosto (l’immagine allegata dovrà essere mandata in formato JPEG e non dovrà superare il peso di 500 kb). Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, nickname, indirizzo e numero di telefono dell’autore; dati necessari per l’assegnazione del premio.

N.B. :In ogni e-mail dovrà comparire la liberatoria che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine. La trovate qui di seguito: “Dichiaro di detenere tutti i diritti e di essere l’autore della fotografia dell’opera in allegato alla presente e dichiaro di acconsentire alla pubblicazione della medesima sulle testate, online e cartacee, di Best Movie”. Per i minori è necessaria una liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale. Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal contest. Ogni partecipante può concorrere con una sola foto. Verranno escluse altresì le opere che possano ledere il comune senso del pudore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA