Blood and Water: trama e cast della nuova serie Netflix

Blood and Water

Blood and Water è il nuovo teen drama disponibile su Netflix a partire dal 20 maggio. Si tratta di una serie tv sudafricana creata da Nosipho Dumisa e Travis Taute.

La protagonista si chiama Puleng ed è interpretata da Ama Qamata. La prima stagione è composta da sei episodi e, al momento, risulta essere tra i contenuti più visti su Netflix.

Blood and Water: la trama

Siamo a Città del Capo. Puleng Khumalo (Ama Qamata) è un’adolescente che, dopo aver preso parte a una festa organizzata dai giovani facoltosi della città, decide di trasferirsi nella loro scuola privata. L’obiettivo, in realtà, è quello di indagare sulla scomparsa della sorella, avvenuta 17 anni prima. Puleng non ha mai conosciuto sua sorella. È stata rapita appena nata e quello che sa di lei lo ha appreso solo attraverso i racconti di sua madre. Ora Puleng è decisa a scoprire la verità. Ma perché proprio in un istituto scolastico d’élite? La giovane è convinta che Fikile Bhele (Khosi Ngema), la stella del nuoto dell’istituto, sia sua sorella maggiore.

“Dopo un incontro a una festa – leggiamo su Netflix – un’adolescente di Città del Capo cerca di scoprire se la stella di nuoto di una scuola privata è sua sorella, rapita alla nascita.”

IL TRAILER

Blood and Water: il cast

Gli atri personaggi sono: Fikile Bhele (Khosi Ngema); Thandeka Khumalo (Gail Mabalane); Karabo Molapo ‘KB’ (Thabang Molaba); Wade Daniels (Dillon Windvogel); Chris Ackerman (Arno Greeff); Chad Morgan (Ryle De Morny); Reece Van Rensburg (Greteli Fincham); Julius Khumalo (Getmore Sithole); Siya Khumalo (Odwa Gwanya).

Non sappiamo ancora se la serie avrà una seconda stagione. Molto dipenderà non solo dall’apprezzamento del pubblico ma anche dall’evoluzione della situazione sanitaria legata alla diffusione del Covid-19.

Leggi ancheIl catalogo Netflix maggio 2020: tutti i film e serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA