Brad Pitt: chi è la nuova fidanzata?

Brad Pitt fidanzata

Brad Pitt fidanzata: da quando è arrivato al capolinea l’amore con Angelina Jolie si sono susseguiti infiniti rumors sulla vita privata del divo di Hollywood. L’ultima – in ordine di data – vedrebbe l’attore impegnato in un flirt con Margaret Qualley.

Brad Pitt fidanzata

Chi è? Perché il suo nome viene accostato a quello di Pitt? Margaret Qualley è la hippy Pussycat in C’era una volta… a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino con protagonisti Brad Pitt e Leonardo di Caprio.

In una sequenza, la vediamo mettere i piedi scalzi sul cruscotto dell’auto di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt. È bastato questo: la presenza nel medesimo film. Seppur vero che il set si è più volte rivelato galeotto, è assurdo e strumentale credere che sia sempre così.

Brad Pitt è infatti felicemente single da tempo. Dopo il divorzio da Angelina Jolie ha dovuto affrontare un periodo molto difficile, in cui ha perso il controllo di se stesso finendo ad avere problemi con l’alcol.

Leggi anche: Settembre è il mese di Brad Pitt: al cinema con due pellicole

Oggi – dopo aver chiesto aiuto – sta meglio. Ma non c’è nessuna Brad Pitt fidanzata. Arriverà il giorno in cui lo vedremo sfilare sul red carpet con un nuovo amore al suo fianco e sarà una scelta ben ponderata. Ma non è questo il giorno.

Tornando a Margaret Qualley, conosciamola meglio.

Margaret Qualley carriera

Brad Pitt fidanzata

Margaret Qualley | Foto: Getty Images

Nata in Montana il 23 ottobre 1994, figlia dell’attrice Andie MacDowell e dell’ex modello Paul Qualley, è cresciuta nella Carolina del Nord. Ha una sorella, Rainey, anche lei attrice, ballerina e modella. Insieme hanno partecipato al Ballo delle debuttanti a Parigi.

Prima di dedicarsi alla recitazione, ha studiato danza ottenendo un apprendistato presso l’American Ballet Theatre. Ha poi proseguito gli studi all’Accademia Francese di New York ma all’età di 17 anni il suo interesse si è rivolto altrove, focalizzandosi sulla recitazione. Si è quindi trasferita a Londra per frequentare la Royal Academy of Dramatic Art.

Nello stesso periodo ha fatto il suo esordio sulle passerelle sfilando per Alberta Ferretti nel corso della settimana della moda di New York.

Il debutto cinematografico è arrivato nel 2013, con un ruolo nel film Palo Alto di Gia Coppola. L’anno seguente è entrata nel cast di The Leftovers – Svaniti nel nulla, serie televisiva con Liv Tyler in cui interpreta Jill Garvey, la figlia del protagonista. Ha recitato anche in The Vanishing of Sidney Hall e Death Note – Il quaderno della morte.

Ora è nelle sale con il nono film di Quentin Tarantino: C’era una volta… a Hollywood. Tra i lavori più recenti citiamo anche Strange but true e Seberg. Quest’ultimo – con protagonista Kristen Stewart – è stato presentato in anteprima fuori concorso alla 76a edizione del Festival del cinema di Venezia.

Leggi ancheKristen Stewart a Venezia 76: nuovi film e nuovo amore

© RIPRODUZIONE RISERVATA