Come vedere Avengers: Infinity War in streaming

come vedere avengers infinity war in streaming

Volete fare un ripasso per farvi trovare preparatissimi il 24 aprile, giorno in cui uscirà Avengers: Endgame? Ecco come vedere Avengers Infinity War in streaming: in HD e in maniera assolutamente legale.

Nelle prossime righe vi daremo i nomi delle principali piattaforme pay per view dove poter riguardare il film della Marvel, uscito il 25 aprile del 2018.

Come vedere Avengers Infinity War in streaming su Chili

Questa piattaforma pay per view vi consente di guardare tutti i film che volete a noleggio o acquistandoli, senza dover per forza sottoscrivere un abbonamento. Se siete abbonati Vodafone, inoltre, vi capiterà spesso di poter usufruire di sconti, grazie alla loro partnership.

Su Chili Tv, i film si possono vedere in streaming, oppure scaricarli, così da guardarli in qualsiasi momento. Li troverete già dopo 105 giorni dall’uscita nelle sale, a costi contenuti (ad eccezione dei film più recenti). Se siete alla vostra prima registrazione, avete diritto a un coupon di benvenuto che vi consentirà di vedere un film a meno di un euro. Affrettatevi, però, perché il regalo ha una durata limitata di 30 giorni.

Avengers: Infinity War è disponibile in streaming su Chili Tv al costo di 11,99, mentre se volete acquistarlo, il prezzo va dai 17,99 € (DVD) ai 32,99 € (BLU-RAY 4K).

Come vedere Avengers Infinity War in streaming su Infinity

A differenza di Chili, Infinity Tv richiede l’abbonamento. È comunque possibile usufruire di un mese di prova, dopodiché l’abbonamento mensile costerà 7,99 euro e potrete disdirlo in qualunque momento, con un click. I contenuti, disponibili in lingua originale con i sottotitoli, comprendono: serie tv e film in HD e senza limiti; cinema in 4k su tv; download sia di serie tv che film (da pc, smartphone e tablet); un’anteprima ogni settimana; due visioni in contemporanea.

come vedere avengers infinity war in streaming

Il cast di “Avengers Infinity War” | Foto: Getty Images

Come vedere Avengers Infinity War in streaming su Now Tv

Anche la internet tv di SKY prevede un abbonamento mensile. I quattro ticket – Cinema, Serie Tv, Intrattenimento e Sport – consenteno di guardare film, serie tv, programmi di intrattenimento e sport. Il periodo di prova gratuita dura 14 giorni ed è possibile disdire.

Avengers Infinity War su Now Tv

Come vedere Avengers Infinity War in streaming su Rakuten Tv

Si tratta di un’altra piattaforma che ha l’obiettivo di portare il cinema nel salotto di casa. Anche in questo caso è possibile sia il noleggio che l’acquisto. Così come con Chili Tv, non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento: pagate solo ciò che volete vedere. Il noleggio dura 48 ore. Avengers: Infinity War è disponibile al costo di 11,99 euro.

Buona visione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA