Serie tv Marvel su Disney+: quali sono e quando saranno disponibili

Serie tv Marvel Disney Plus

Serie tv Marvel Disney Plus: ecco le serie sui personaggi dell’UCM che vedremo prossimamente sulla nuova piattaforma streaming a pagamento.

Il Marvel Cinematic Universe è infatti tra i contenuti che compongono e comporranno l’ampissimo catalogo di Disney+. Un motivo in più per abbonarsi al nuovo servizio streaming. Disney Plus permette di usufruire di una settimana di prova gratuita.

Vediamo nel dettaglio quali saranno le serie Marvel su Disney+ e quando è prevista la loro uscita.

Serie tv Marvel Disney Plus

Bisognerà avere ancora un po’ di pazienza, perché le serie targate Marvel non saranno disponibili su Disney Plus prima del prossimo autunno, se non direttamente nel 2021. Tale programmazione potrebbe inoltre subire ulteriori ritardi a causa della pandemia da Coronavirus, che ha già causato interruzioni e rinvii.

Leggi ancheCoronavirus: sospese le riprese di varie serie tv molto attese

Serie tv Marvel Disney Plus

Marvel Studios | Foto: Getty Images

È ciò che è successo a Falcon e The Winter Soldier. Il primo prodotto Marvel per Disney Plus, con Anthony Mackie e Sebastian Stan avrebbe dovuto debuttare in estate, anticipando di qualche mese l’uscita inizialmente prevista per l’autunno. Le ultime informazioni in merito parlano però di un nuovo spostamento, che confermerebbe la programmazione iniziale.

Un’altra Serie tv Marvel Disney Plus è WandaVision, con protagonisti Scarlet Witch e Visione. Ritroveremo ovviamente Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nuovamente nei panni dei loro iconici personaggi. L’uscita è prevista per il 2021.

Così come per Loki, serie tv Marvel incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da Tom Hiddleston.

È prevista per il 2021 anche un’altra serie tv del Marvel Cinematic Universe: Hawkeye, con Jeremy Renner nuovamente nel ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco ma in una sua versione migliore.

Tutte queste serie fanno parte della FASE 4 del Marvel Cinematic Universe e si ricollegano ai fatti narrati nelle precedenti pellicole. Forniranno quindi alcune risposte ai tanti quesiti rimasti aperti dopo la conclusione della Fase 3.

Leggi ancheDisney+: quanti e quali dispositivi sono compatibili?

© RIPRODUZIONE RISERVATA