Da Edward mani di forbici a Pirati dei Caraibi, tutti i film di Johnny Depp su Disney Plus

Tra i film di Johnny Depp su Disney Plus anche i film su Alice in Wonderland, The Lone Ranger e il musical Into the Woods

johnny depp su disney plus

Johnny Depp è da sempre un eclettico attore capace di passare da ruoli intimistici e drammatici a folli e simpatici in un batter di ciglia negli oltre 60 film della sua carriera. L’attore è presente sulla piattaforma streaming di Disney con ben 10 film. Dalla saga dei Pirati dei Caraibi ed Edward mani di forbici al musical Into the Woods: tutti i film di Johnny Depp su Disney Plus (CLICCATE QUI PER ABBONARVI).

Johnny Depp su Disney Plus

Edward mani di forbice (1990)

johnny depp su disney plus edward mani di forbice

C’era una volta un inventore gentile che creò un giovane affascinante di nome Edward. Ma l’inventore morì prima di completare Edward, che aveva delle cesoie al posto delle mani. Edward era triste e solo finché una gentile signora dell’Avon non lo invitò a vivere con la sua famiglia nella fantastica terra di Suburbia.

La saga di Pirati dei Caraibi (2010)

Quando l’astuto Capitan Barbossa ruba la nave di Jack Sparrow e rapisce Elizabeth, la figlia del governatore, il suo amico Will Turner si unisce a Jack per salvarla e riprendere la nave, la Perla Nera.

Alice in Wonderland (2010) e Alice attraverso lo specchio (2016)

Seguiamo Alice nella tana del Bianconiglio per vivere una fantastica nuova avventura col Cappellaio Matto e uno straordinario cast di personaggi. Invitante e magico, questo film aggiunge una nuova svolta fantasiosa a una delle storie più amate di tutti i tempi.

The Lone Ranger (2013)

johnny depp su disney plus the lone ranger

Un’epica cavalcata tra inseguimenti, esplosioni e sparatorie che vi farà guardare il famoso eroe mascherato con occhi nuovi. Giustizia non è stata fatta e il Lone Ranger (Armie Hammer) è deciso a ottenere la sua vendetta insieme a Tonto (Johnny Depp), un misterioso giustiziere. I due dovranno imparare a collaborare prima che giunga il momento della resa dei conti finale.

Into the Woods (2014)

johnny depp su disney plus into the woods

Personaggi iconici come Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack della pianta di fagioli e Rapunzel incrociano il cammino di un umile fornaio che, insieme a sua moglie, desidera annullare la maledizione di una strega per poter avere un figlio.

Volete vedere anche voi tutti i film di Johnny Depp su Disney Plus? Cliccate qui per abbonarvi

© RIPRODUZIONE RISERVATA