Frozen 2 uscita, anticipato l’arrivo su Disney plus?

Frozen 2 uscita anticipata in inghilterra e Irlanda sì, slittamento che coinvolgerà anche l'Italia?

In molti, anzi in moltissimi, stanno aspettando l’arrivo di Frozen 2 uscita su Disney Plus (CLICCATE QUI PER ABBONARVI). Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, la data più probabile di uscita, anche in Italia, era quella del 17 luglio. 

Frozen 2 uscita su Disney+

Ora però potrebbe cambiare, e in meglio. L’uscita del film in Inghilterra e Irlanda, dove era stato annunciato in uscita il 17 luglio, infatti è stata anticipata al 3 luglio, ovvero due settimane prima. Che sia di buon auspicio anche per l’uscita italiana?

frozen 2 uscita quando arriverà in italia su disney plus

Come già vi avevamo detto, ogni paese può avere date di uscite differenti, anche perché, come nel nostro caso, legate all’uscita in home video. Con l’arrivo però sugli scaffali di Frozen 2 in Dvd e Blu-ray il 25 marzo in Italia, la data del 3 luglio non è poi così difficile da immaginare anche per noi. Anche se voci non confermate darebbero l’uscita del film programmata in Italia al 4 settembre

Non resta quindi che tenere le dita incrociate, sperando che esca a luglio e non a settembre, in attesa della comunicazione ufficiale di Frozen 2 uscita da parte di Disney.

Volete vedere anche voi Frozen 2 su Disney+? Cliccate qui per abbonarvi

© RIPRODUZIONE RISERVATA