Film: trame e trailer

I Muppet

Vota il film: 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
( Il voto dei nostri lettori: 2,75 )
Titolo Originale:The Muppets
Genere:Commedia
Sceneggiatura:Jim Henson, Jason Segel
Anno:2011
Regia:James Bobin
Distribuzione:Walt Disney Italia
Interpreti:Mila Kunis, Emily Blunt, Neil Patrick Harris, Selena Gomez, Zach Galifianakis, Amy Adams
Durata:n.d.
Sito Ufficiale:www.muppetmovie.com
Data uscita:03/02/2012

I Muppet: la trama

In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, Usa, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Gary e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppet, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata The Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.

Leggi tutte le recensioni

I Muppet: il trailer

Contributi aggiuntivi I Muppet

© RIPRODUZIONE RISERVATA
EDB scrive:

I Muppet dopo anni di inattività tornano sul grande schermo per difendere ciò che gli appartiene di diritto; il teatro dove per anni si sono esibiti, il loro nome e il loro posto nel cuore degli spettatori.
Un spietato miliardario Tex Richman (Chris Cooper), compra i vecchi studios con lo scopo di distruggerli. Il suo piano viene scoperto per caso da Walter, un bimbo-muppet, che decide di informare i Muppet dell’accaduto in modo da poterlo contrastare.
La storia è scontata, vista e rivista ma la comicità pura degli storici pupazzi parlanti riesce a ridare tono a tutto .
Amicizia, solidarietà, amore, humor, è il coktail vincente che ritorna sul grande schermo con il Muppet show.
Film adattissimo non soltanto ai “bambini di ieri”, che hanno atteso per anni il ritorno di questi straordinari pupazzi antenati dei recenti effetti cinematografici, ma anche a “quelli di oggi”; fin troppo forviati dalla violenza dei moderni cartoon.

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati