Insidious 3, alle origini dell’incubo: otto cose da sapere sul prequel. La gallery

Diretto dal co-creatore del franchise Leigh Whannell, questo terzo capitolo si concentra su Elise, la medium che aveva aiutato i Lambert a sfuggire al demonio nei primi due capitoli

Insidious è uno dei più grandi successi della Blumhouse Production. Nonché il film che ha esaltato il talento di James Wan, nonostante le avvisaglie ci fossero già state con Dead Silence (bocciato troppo in fretta dalla critica americana). Ora che è giunto al terzo capitolo, il franchise porta con sé diversi cambiamenti. Primo fra tutti, il regista, non più Wan – salito sui bolidi di Fast & Furious 7 -, ma Leigh Whannell co-creatore e sceneggiatore della saga. Non un estraneo a questo universo, dunque, e la scelta di pescare in casa è stata quanto mai azzeccata.

Il trailer ha fatto intuire come anche questo episodio sarà condito da spaventi in serie, ma rispetto ai primi due ci sono importanti novità di storyline. Insidious 3 sarà infatti un prequel, puntando i suoi oscuri riflettori sulla figura di Elise, la medium che aveva aiutato la famiglia Lambert nella sua battaglia contro il Male. Cosa dobbiamo aspettarci dunque? La gallery qui sotto fa un quadro della situazione, svelando qualche curiosità su quello che si prospetta come l’ennesimo successo di Jason Blum.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA