25 star di Hollywood finite nei guai con la legge

Partendo da Casey Affleck, caso scottante del post-Oscar, una serie di esempi di come possa essere turbolenta la vita dei divi

In questi giorni Casey Affleck è tormentato dalle critiche post-Oscar come Miglior Attore Protagonista, vittoria che ha fatto riaffiorare le accuse nel 2010 di molestie sessuali sul set di I’m still here (anche se il regista Kenneth Lonergan lo difende fermamente). Ma il fratello di Ben, in quanto a guai con la legge, è in buona compagnia a Hollywood.

Lo sapete quante star sono effettivamente finite dietro le sbarre, nei momenti più bui della loro carriera? Alcune di loro, dopo l’esperienza in gattabuia, sono riuscite a riabilitarsi, un esempio tra tutti Robert Downey Jr. E poi c’è Danny “Machete” Trejo, che su quella faccia da canaglia (ed ex galeotto) che si ritrova ci ha costruito il suo successo. Per altri, invece, il carcere ha significato il tracollo definitivo.

Scoprite nella nostra gallery tutte quelle star che hanno passato dei guai con la giustizia, tra arresti minori e casi decisamente più pesanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA