Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, tutti i legami con Harry Potter, gli easter eggs e le domande rimaste in sospeso

Attenzione, seguono grandi SPOILER su Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald

Se il primo Animali fantastici serviva per lo più come introduzione, è ne I Crimini di Grindelwald che J.K. Rowling inizia a entrare nel vivo della storia, tuffandosi nel passato dell’universo di Harry Potter per amplificare il Wizarding World con delle nuove intrigantissime rivelazioni.

Il sequel è decisamente pieno di sorprese, ma l’impressione è che la continuity della vasta saga stia anche iniziando un po’ a vacillare. Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, infatti, si lascia dietro veramente tante domande, alcune delle quali sembrano pienamente contraddire quanto abbiamo scoperto nei film dedicati al maghetto occhialuto.

Nella nostra gallery di oggi abbiamo raccolto 10 tra rivelazioni, easter eggs e scottanti questioni: alcuni casi saranno probabilmente risolti nei prossimi sequel; altri ancora, forse, riscriveranno direttamente il canone del franchise. Scoprite tutti i punti salienti sfogliando le varie foto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA