Deadpool 2: ecco 20 incredibili camei di cui forse non vi siete accorti

Ovviamente, trattasi di SPOILER per chi non ha ancora visto il film

Attenzione: SPOILER su Deadpool 2

 

Sapevamo già che Deadpool 2 avrebbe avuto numerosi camei ed easter eggs dalla sua, ma di certo, non ci aspettavamo di trovarci così tante sorprese!

 

Infatti, parrebbe proprio che i fan stiano scoprendo un nuovo special guest ogni singolo giorno, e ad oggi, noi ne abbiamo già individuati ben 20, e questo, con tutta probabilità, rende definitivamente il blockbuster di David Leitch il cinecomic con più camei nella storia del cinema! Alcuni sono decisamente facili da scovare e impossibili da non notare, ma altri ancora, chiaramente, sono un pochino più celati e nascosti nell’ombra.

 

Insomma, sfogliate la nostra gallery per scoprirli tutti!

 

Leggi anche: Il Mercenario Chiacchierone mette insieme la famiglia – e il cinecomic – che avete sempre sognato. La nostra recensione di Deadpool due

 

Deadpool 2, ricordiamo, è uscito nelle sale italiane il 15 maggio, esordendo direttamente al primo posto del box office. Attualmente il film ha già sorpassato 300 milioni di dollari ai botteghini internazionali, e questo significa che quelli della Fox hanno ormai recuperato il budget speso per la sua realizzazione, che secondo le speculazioni, dovrebbe aggirarsi attorno ai 110 milioni di dollari.

 

Insomma, il sequel non fa che confermare quanto il pubblico di tutto il mondo ami il Mercenario Chiacchierone, il suo sboccatissimo umorismo, la sua scatenata violenza, le sue inarrestabili battute. E d’altronde, dove altro potreste trovare un personaggio come lui nel panorama dei cinecomic odierni?

 

Nel cast del film, tra gli altri: Ryan Reynolds (Deadpool), Josh Brolin (Cable), Morena Baccarin (Vanessa), Zazie Beetz (Domino), Bill Skarsgard (Zeitgeist), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Lewis Tan (Shatterstar), Terry Crews (Bedlam) e Leslie Uggams (la vecchia cieca Al). 

 

Qui la trama ufficiale: Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA