La terrificante social experience di Ouija – L’origine del male. Best Movie c’era: ecco la fotogallery

Per l'uscita al cinema dell'horror prequel che vede ancora protagonista la famosa tavoletta utilizzata durante le sedute spiritiche, siamo andati a Stratford Upon Avon, per visitare una delle case più stregate dell'intero Regno Unito

In occasione dell’arrivo nelle sale di Ouija: L’origine del male il prossimo 27 ottobre – prequel dell’horror Ouija uscito nel 2014 – Best Movie ha partecipato a una particolarissima social experience lo scorso 3 ottobre, per “toccare con mano” i poteri della famosa tavoletta protagonista del film. Abbiamo così raggiunto Stratford Upon Avon – cittadina nel cuore della contea di Warwickshire, nell’Inghilterra centrale – per visitare una delle case stregate più famosa dell’intero Paese: la Falstaff House. Ora trasformata in un museo dei Tudors, nel 1600 era abitata da William Roger, l’individuo che ispirò William Shakespeare per il suo personaggio di Falstaff nel suo Enrico IV.

Dopo un tour guidato dell’antico palazzo, abbiamo avuto l’occasione di visionare un trailer del film – decisamente molto coinvolgente – realizzato appositamente per la piattaforma Gear VR di Samsung. Al termine, ad attenderci c’era una vera e propria seduta spiritica, utilizzando ovviamente la tavola Ouija protagonista del film e organizzata sotto la supervisione di due esperti del paranormale della Simply Ghosts Nights, una delle più note agenzie britanniche impegnate nella “caccia ai fantasmi”, che vanta collaborazioni con BBC e Sky One per la realizzazione di documentari sull’occulto.

Di seguito, alcune immagini del nostro viaggio nell’occulto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA