Super-improvvisazioni! 12 scene dai cinecomic Marvel e DC che gli attori hanno girato di testa propria

Se nella maggior parte dei casi le scene dei film passano alla storia perché scritte, girate e recitate in maniera magistrale e memorabile, a volte accade che invece alcune sequenze diventino dei veri e propri micro-cult proprio perché non erano affatto previste.

Può capitare infatti che per errore o spirito di improvvisazione, gli attori vadano fuori script interpretando una scena in modo completamente diverso da come era previsto. E mentre nella maggior parte dei casi il tutto finisce nel dimenticatoio, a volte invece le star arrivano a realizzare qualcosa che supera addirittura le aspettative del regista, che a quel punto non può far altro che esclamare un convinto: “teniamola!”.

Ebbene, sappiate che capita spesso anche nei cinecomic Marvel e DC, dove spesso le star hanno improvvisato sequenze che con gli anni sono diventate addirittura le preferite dai fan!

Scopritele tutte nella nostra gallery di oggi, con: 12 scene dai cinecomic Marvel e DC che gli attori hanno girato di testa propria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA