The Kissing Booth 2: rivelata la data di arrivo del film su Netflix

Arriva il seguito della storia d'amore tra Elle e Noah

The Kissing Booth

Rivelata la data d’uscita di The Kissing Booth 2: il 24 luglio.
Questo è il giorno in cui approderà su Netflix il sequel della commedia romantica teen che ha per protagonisti Joey King, Joel Courtney e Jacob Elordi.
L’informazione è arrivata tramite un video di YouTube, in cui si vedono i protagonisti del nuovo film.

La teen rom-com è stata una delle più viste su Netflix e ha inaugurato tutto il filone delle commedie con Noah Centineo come Tutte le volte che ho scritto ti amo o Sierra Burgess è una sfigata

Il film del 2018 raccontava la storia di Elle e Lee. Nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale, Elle Evans e Lee Flynn sono migliori amici da tutta la vita. Per proteggere la loro amicizia, hanno stabilito delle regole da rispettare, tra le quali c’è quella che vieta i due di frequentare un parente dell’altro, pena la fine della loro amicizia. Tuttavia, Elle si innamora del fratello di Lee, Noah, conosciuto nella scuola per essere un latin lover. A questo punto Elle deve fare una scelta: l’amicizia o l’amore.

Nel cast del sequel ci sono anche Molly Ringwald, Meganne Young e Carson White, oltre ai nuovi arrivi Maisie Richardson-Sellers e Taylor Zakhar Perez, che sembra un po’ una versione più magra e con i capelli più scuri di Elordi.
La regia e la sceneggiatura di The Kissing Booth 2 sono firmate di Vince Marcello. 

Siamo curiosi di scoprire come la produzione e gli attori stessi abbiano gestito la separazione tra i due protagonisti, King ed Elordi, che sono stati fidanzati nella vita vera per quasi un anno e poi si sono lasciati (si pensa sia stata lei) in modo netto e radicale. 

Qui sotto il video in cui si fa l’annuncio e vengono presentate le new entry del film.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA