44 gatti DVD, ecco quando arriverà in home video la serie per bambini

Ad aprile arrivano in tutti i negozi i 44 gatti DVD, per rivivere quando volete le avventure di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta. Siete pronti?

Le avventure di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta non vi bastano mai? Sono in arrivo a grande richiesta i 44 gatti DVD, per rivivere in ogni momento le avventure più belle dei quattro simpatici Buffycats, senza dover aspettare le repliche in Tv.

La serie animata, la prima creata da Rainbow per un pubblico prescolare, è un grandissimo successo in Italia, dove detiene il record dello share più alto fra i bambini di 4-7 anni, con il 16% e una media d’ascolto di 350mila spettatori nella collocazione delle 19,15. E presto i quattro gattini sbarcheranno anche all’estero: tra gli altri, sono già stati acquistati i diritti per il Regno Unito, l’America Latina e la Germania. 

44 gatti

I protagonisti sono sempre loro: Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, detti anche i Buffycats, quattro simpatici gattini musicisti che vivono e suonano nel garage di nonna Pina (sì, quella delle tagliatelle). Oltre alla musica, ai quattro amici piace aiutare gli altri animali in difficoltà: in ogni puntata affronteranno sfide impegnative, risolvendo i piccoli grandi problemi dei tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno. Per i piccoli spettatori sarà l’occasione perfetta per imparare qualcosa di nuovo e per riflettere su temi importanti come la diversità, la tolleranza, la solidarietà.

44 gatti DVD 

Dopo l’arrivo nei negozi del CD con le musiche e le canzoni della serie, Eagle Pictures e Rainbow porteranno sugli scaffali anche i DVD della prima stagione.

Il primo DVD contenente il volume 1 della serie animata sarà disponibile dal 3 aprile,
mentre il secondo volume dal 17 aprile. Entrambe le edizioni conterranno una imperdibile card da collezione, dedicata ai personaggi della serie animata.

Nel frattempo, non dimenticatevi che sono già in onda i nuovi episodi della serie, che vi aspettano su Rai YoYo dal lunedì al venerdì alle ore 7.35 e alle 19.20, mentre l’appuntamento del sabato e della domenica è alle ore 9.10.

Per vedere tutte le foto dei 44 gatti DVD cliccate sulla gallery di seguito. Li aggiungerete alla vostra collezione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA