Adventure Time compie 10 anni e festeggia con 4 episodi speciali

Buon compleanno Adventure Time! In occasione dei dieci anni della visionaria serie Tv animata, Cartoon Network presenta in prima Tv quattro episodi inediti raccolti in uno speciale intitolato Adventure Time: Distant Lands. Un viaggio inedito e affascinante attraverso gli angoli remoti del celebre universo fiabesco e fantascientifico creato da Pendleton Ward, che segnerà il ritorno nella surreale Terra di Ooo in compagnia dei protagonisti più amati e di nuovi personaggi.

Il primo episodio, che vedrà protagonista il robot BMO, andrà in onda sabato 31 ottobre alle ore 20:30. In questo imperdibile speciale BMO, l’irresistibile robot con l’aspetto di una console per videogiochi, durante la rotta verso Marte verrà risucchiato in un buco nero e precipiterà in un mondo alieno sconosciuto. Su questa terra lontana, BMO entrerà in contatto con razze aliene sconosciute, in lotta a causa della diminuzione delle risorse.

Nei prossimi mesi debutteranno sul piccolo schermo anche gli altri tre episodi dello speciale Adventure Time: Distant Lands, e vedranno protagonisti la vampira Marceline e la principessa Gommarosa in viaggio verso il Glass Kingdom, gli inseparabili Finn e Jake che vivranno l’avventura più importante della loro vita, e il diligente servitore Maggiormenta alle prese con una scuola di magia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA