Adventure Time Vieni insieme a me, venerdì in onda il gran finale della serie

È arrivato il momento di dire addio a Finn e Jake. Appuntamento su Cartoon Network per il gran finale, Adventure Time Vieni insieme a me

Ci siamo: ormai è arrivato il triste momento di separarsi da Finn, Jake e tutti gli altri personaggi di Adventure Time. Venerdì 16 novembre andrà infatti in onda Adventure Time Vieni insieme a me, l’attesissimo gran finale della serie che nel corso degli anni ha saputo emozionare grandi e piccini.

Uno dei titoli più longevi in assoluto di Cartoon Network, Adventure Time va in onda da ben 8 anni (il primo episodio è stato trasmesso in america il 5 aprile del 2010) ed è arrivato in totale a 9 stagioni, alle quali hanno lavorato alcuni dei più grandi talenti dell’animazione televisiva, come Rebecca Sugar (Steven Universe), Ian Jones-Quartey (OK K.O.), Patrick McHale (Over the Garden Wall), Nick Jennings (The Powerpuff Girls) e Julia Pott (Summer Camp Island).

Come sanno gli affezionati spettatori, la serie ci ha narrato le avventure di Finn, un ragazzo che ama esplorare, e del suo migliore amico, il cane Jake. Insieme a loro altri strambi personaggi come Gommarosa, la Principessa-scienziata dalle sembianze di una caramella antropomorfa, Marceline, la vampira che ama la musica rock, BMO, una simpatica console per videogiochi, e molti altri ancora.

Ma cosa succederà negli ultimi episodi?

Adventure Time Vieni insieme a me

In Vieni insieme a me, i protagonisti saranno coinvolti nella loro ultima ed epica avventura. Finn, Jake, Marceline e la Principessa Gommarosa, dovranno salvare la Terra di Ooo difendendola da mostri e creature pronte a tutto. Due nuovi personaggi, Bert e Sherny, narreranno della battaglia e della dimensione onirica nella quale ad un certo punto Finn e Jake resteranno intrappolati. La Principessa Gommarosa, alla guida dell’esercito difensore, sarà la leader incontrastata di questa ultima ed emozionate avventura.

L’executive producer della serie Adam Muto ha dichiarato che il finale cercherà di rispondere ai maggiori enigmi proposti dalla serie, ma che alcuni particolari resteranno sul vago e toccherà agli spettatori trovare una risposta: “Non abbiamo una risposta definitiva a tutte le nostre domande e alcune di queste devono vivere nella nostra immaginazione”.

Quando e dove andrà in onda

L’episodio andrà in onda in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) il 16 novembre alle 20.20.

Davvero da non perdere questa ultima occasione per vedere sul piccolo schermo i personaggi che secondo Rob Sorcher, Chief Content Officer di Cartoon Network: “hanno cambiato la definizione di cosa può essere una serie TV per bambini, che ha avuto, in tutto il mondo, un impatto incredibile sulla cultura popolare”.

Un piccolo assaggio…

Qui sotto potete vedere il trailer italiano di Adventure Time Vieni insieme a me 

 

Ed ecco anche una clip dall’episodio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA