Da 44 gatti a Sara e Marti, le uova di Pasqua 2019 Walcor

Ma anche My Little Pony, Heidi Bienvenida, Godzilla, Gumball e Shaun vita da pecora. Tutto quello che volete sapere sulle uova di Pasqua 2019 Walcor

I vostri figli hanno già individuato tra le uova di Pasqua 2019 Walcor quella che preferiscono e che vorrebbero ricevere dal coniglio pasquale? Se ancora siete indecisi su quale uova comprare, scoprite qui tutto quello che c’è da sapere sulle uova di Pasqua più desiderate dai bambini durante le feste di Pasqua. In fondo alla news trovate anche una utilissima gallery con tutte le foto delle uova Walcor con relative sorprese.

44 gatti

Su Rai YoYo la nuova serie tv prescolare ispirata alla celebre canzone dello Zecchino d’oro sta spopolando e i più piccoli si sono immediatamente affezionati ai quattro piccoli protagonisti pelosi. Per loro questa Pasqua c’è l’uovo da 240 gr con in regalo tanti magneti colorati e divertenti.

My Little Pony

Sono tante e sono varie le uova di Pasqua 2019 Walcor dedicate alle dolcissime My Little Pony, protagoniste di una serie tv amatissima dalle bambine. Per festeggiare la Pasqua con le coraggiose e colorate Pony, Walcor ha realizzato tre uova di dimensioni diverse: da 45 gr, da 240 gr e da 320 gr.

All’interno memory, puzzle e, nell’uovo da 320 gr, anche la maschera glitterosa di  Twilight Sparkle.

Sara e Marti e Heidi Bienvenida

Le bambine potranno fare i salti di gioia. A Pasqua potranno indossare i braccialetti delle loro serie tv preferite. Si trovano all’interno delle uova di Pasqua 2019 Walcor dedicate a Sara e Marti (da 240 gr) e Heidi Bienvenida (da 200 gr). Oppure potranno sfoggiare i braccialetti della youtube Jo Jo Siwa. L’uovo è da 240 gr.

Ronaldo

I fan del pallone non potranno perdere l’uova di Pasqua 2019 Walcor da 240 gr dedicato a una celebrity icons. E chi meglio di Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse attaccante della Juventus. All’interno una sorpresa speciale. Il braccialetto in tessuto disponibile in tre varianti con l’effige del campione.

Shaun vita da pecora

L’irresistibile pecorella sta per tornare al cinema in un’avventura… extraordinaria. Aspettando l’arrivo di Farmageddon, a Pasqua potete farvi una scorpacciata di cioccolato con l’uovo da 320 gr, coccolare il morbidissimo peluche che trovate all’esterno della confezione e divertirvi con il gioco in scatola che trovate all’interno dell’uovo.

Foto uova e sorprese

Qui sotto trovate tutte le immagini delle uova di Pasqua 2019 Walcor e delle sorprese in esse contenute. Quale regalerete ai vostri figli? Buone feste a tutti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA