Da Dragon Ball a La famiglia Addams, le uova di Pasqua 2020 Paluani

Ma anche i teneri peluche trudi, Hello Kitty e i nerf. Scoprite qui tutte le uova di Pasqua 2020 Paluani

Voglia di cioccolato? Sui social ormai fioccano in continuazione divertenti meme o video che ironizzano sulle conseguenze “di peso” che avrà la quarantena sugli italiani. Ma prima di rimettersi in forma in vista dell’estate, c’è ancora un sacco di cioccolato da mangiare, soprattutto se si tratta di quello finissimo al latte protagonista delle uova di Pasqua 2020 Paluani

Uova di Pasqua 2020 Paluani

Qui sotto tutte le uova Paluani che renderanno più gustose e divertenti le feste durante la quarantena da Coronavirus:

Dragon Ball Super

Immancabile come ogni anno, l’uovo di cioccolato di Dragon Ball Super da 240 gr in finissimo cioccolato al latte è quello che tutti i fan della serie Tv anime vorranno avere. Soprattutto per poter collezionare le sfere del drago che potete trovare all’interno come sorpresa!

La famiglia Addams

Quest’anno La famiglia Addams è stata protagonista di un divertentissimo film d’animazione che ha riportato le avventure dark della stramba famiglia capitanata da Morticia e Gomez sul grande schermo. E ora è protagonista delle uova di cioccolato Paluani che contiene tante sorprese brandizzate all’interno.

Trudi

Immancabili poi i Trudi, i morbidi peluche, nelle uova Paluani di tantissimi formati diversi. Si va dalle uova di cioccolato 200 gr, fino a quelle da 1 Kg. Ed è possibile trovarle non solo in finissimo cioccolato al latte ma anche fondente, così da accontentare tutti i gusti. All’interno di ogni uovo un peluche trudi. Le dimensioni variano a seconda della grandezza dell’uovo scelto.

Foto uova e sorprese

Qui sotto, nella gallery, trovate tutte le immagini delle uova di Pasqua 2020 Paluani e, dove possibile, delle sorprese in esse contenute. Buona Pasqua a tutti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA