Da Miraculous Ladybug a Dragon Ball Super, tutti i prodotti Back to School 2018

Dai nuovi giochi agli zaini dei personaggi preferiti di film e cartoni. Tanti consigli per rendere il rientro a scuola un momento indimenticabile

Mentre vi state godendo le vacanze sotto l’ombrellone al mare o passeggiando in montagna, è il momento di pensare anche al rientro a scuola. Per tutti i bambini che affronteranno una nuova avventura o per quelli a cui aspetta un nuovo entusiasmante anno, sono disponibili tantissimi prodotti per rendere ogni giorno di scuola davvero unico. Ecco quindi raccolti in un’unica news tutti i prodotti per la scuola 2018. Quale non vi farete mancare?

Prodotti per la scuola 2018

Miraculous Ladybug

Andare a scuola con Marinette e Adrien è il sogno di tutti i bambini. Ecco allora per tutti Zaini, astucci e accessori dedicati alla serie tv più amata: Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir. Sono loro infatti i protagonisti della collezione Back to School 2018 più rossa di sempre. Rossa come la coccinella, ma anche nera come il graffiante felino.

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – Miraculous Ladybug:

Dragon Ball Super

La potenza del Super Saiyan e del colpo kamehameha renderanno i bambini forti abbastanza per affrontare un nuovo anno scolastico. In compagnia naturalmente di Goku e dei suoi amici con gli zaini, le borse, i quaderni, gli astucci e la sacca di Dragon Ball Super.

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – Dragon Ball Super:

Ben 10

Zaini, trolley, borse per l’asilo e astucci. Il ritorno a scuola sarà un’avventura dell’altro mondo con il bambino capace di trasformarsi in 10 alieni diversi. All’interno degli zaini in regalo un personaggio articolato alto circa 30 cm che riprende fedelmente l’alieno più incandescente della serie animata. Utile e divertente strumento per i bambini ancora in età prescolare invece il Travel Quiz Clementoni (su Amazon.it a 10,12 euro).

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – Ben 10:

Frozen

Elsa e Anna tengono compagnia alle bambine anche a scuola. Aspettando di scoprire tutte le novità di Frozen 2, in uscita al cinema nel 2019 mostrerà anche un nuovo look delle protagoniste, diamo un’occhiata a tutta la collezione back to school di Frozen, con zaini, quaderni, astucci di varie dimensioni e colorati diari.

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – Frozen:

Principesse Disney

Non solo Elsa e Anna. Sono tante le principesse Disney che le bambine adorano. Da Belle de La Bella e la Bestia a Cenerentola, passando per Mulan, Ariel de La Sirenetta, Pocahontas e tante altre. E come Rapunzel, tanto amata da aver meritato una linea interamente dedicata a lei. Ecco allora tutta la collezione di astucci, diari, zaini e quaderni dedicati alle eroini dei film Disney.

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – Principesse Disney:

Spider-Man

È uno dei personaggi più amati dai bambini. Il supereroe in calzamaglia rossa che salta tra i tetti di New York attaccato alla sua ragnatela piace in tutte le sue versioni, sia animate che live action. Ed è anche uno dei preferiti per accompagnarli a scuola. Con il volto mascherato dell’Uomo ragno sono infatti a disposizione tanti tipo diversi di zaini, astucci e cartellette.

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – Spider-Man:

Avengers

Per tutti i bambini invece che i supereroi li amano tutti e che non vedono l’ora di scoprire se Iron Man, Thor, Capitan America, Hulk, Occhio di falco e Vedova Nera riusciranno a sconfiggere Thanos e a riportare in vita i loro amici scomparsi con uno schiocco di dita, è disponibile la collezione scuola degli Avengers.

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – Avengers:

Justice League

Non solo Marvel. Ad accompagnare i bambini tra i banchi di scuola anche i supereroi DC Comics come Batman o Harley Quinn. Protagonisti della collezione Arena di Zaini e borse per il back to school 2018.

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – Justice League:

DC SuperHero Girls

Anche le bambine hanno le loro supereroine. Sono le SuperHero Girls e frequentano le lezioni alla Super Hero High, la scuola dove gli eroi DC Comics affrontano tutte le difficoltà della crescita come qualsiasi normale teenager. Zaini, quaderni e astucci permetteranno alle bambine di viviere un anno scolastico davvero super!

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – DC SuperHero Girls:

Soy Luna

In compagnia di Soy Luna le bambine hanno trascorso tutta l’estate. Con l’apertura delle scuole è ora di mettere in garage i pattini e indossare lo zaino della serie tv Disney. In regalo gli scaldamuscoli di Luna. Oltre alle diverse versioni dello zaino (per esempio con e senza trolley), è disponibile anche l’astuccio a tre zip e il quaderno grande ad anelli.

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – Soy Luna:

Cars 3

Rombano i motori anche a scuola con gli astucci e gli zaini dedicati a Saetta McQueen e alla sue avventure in pista. Tutti i prodotti sono virati nei colori rosso e azzurro e vedono il campione delle gare a fianco del suo rivale numero uno, Jackson Storm.

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – Cars 3:

Topolino e Minnie

Per festeggiare il compleanno del topo più amato al mondo, che quest’anno compie ben 90 anni, e il suo successo con la nuova serie prescolare Topolino e gli amici del rally, sono arrivati tanti prodotti per la scuola. Non solo zaini e astucci però, per i bambini che devono affrontare un nuovo anno tra i banchi di scuola ci sono anche bellissime magliette. Tanti prodotti anche dedicati all’amata di Topolino, Minnie, uno dei personaggi preferiti dalle bambine, soprattutto se amano la moda e il fashion.

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – Topolino e Minnie:

Star Wars

Per andare a scuola, all’asilo e perché no, persino al lavoro, sono arrivati i bellissimi zaini Pigna dedicati ai personaggi di Star Wars come Darth Vader, BB8 e R2-D2. Quale vi piace di più?

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – Star Wars:

Harry Potter

Pronti per la scuola? Per rendere l’anno in arrivo davvero magico da non perdere sono i prodotti BeYou dedicati al celebre maghetto. Ecco allora lo zaino con la cover reversibile, la bustina porta penne con la tasca segreta e persino il diario personalizzabile con la propria casa preferita.

Cliccate qui sotto o in fondo alla news per vedere la gallery con tutti i prodotti Tutto per la scuola 2018 – Harry Potter:

© RIPRODUZIONE RISERVATA