Descendants 3 trailer italiano e data d’uscita del finale della saga

Dopo il trailer in inglese, ecco anche Descendants 3 trailer italiano, con la sinossi ufficiale e la data d'uscita, prevista per autunno 2019

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il nuovo trailer di Descendants 3, l’atteso capitolo finale della saga di Disney Channel incentrata sui figli dei cattivi Disney. Ora però è disponibile anche il Descendants 3 trailer italiano, diffuso dalla divisione nazionale insieme alla sinossi ufficiale tradotta!

Siete pronti a rivedere in azione Mal e gli altri “villain kids”?

La trama ufficiale di Descendants 3 

L’attesissimo terzo capitolo del Disney Channel Original Movie continua il racconto della
saga contemporanea tra il bene e il male: le figlie e i figli adolescenti dei Cattivi Disney più
famosi — Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (Booboo Stewart) — ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep. Quando una violazione della barriera mette a repentaglio la sicurezza di Auradon durante la loro partenza dall’Isola, Mal decide di chiuderla definitivamente, temendo che i suoi nemici Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson) si vendichino sul regno. Nonostante la sua decisione, una misteriosa forza oscura minaccia la popolazione di Auradon e toccherà a Mal e ai figli dei Cattivi salvare tutti nella più epica delle loro battaglie.

Descendants 3 trailer italiano 

Ecco il trailer italiano del film Descendants 3:

Il cast e la data d’uscita 

Oltre ai protagonisti già elencati, ovvero Mal, Evie, Carlos e Jay, nel terzo capitolo ritornerà anche la banda di pirati guidata da Uma (China Anne McClain), con i suoi scagnozzi Harry (Thomas Doherty) e Gil (Dylan Playfair), figli di Capitan Uncino e Gaston. Ovviamente ci sarà anche il principe Ben (Mitchell Hope), fidanzato di Mal e figlio di Belle e la Bestia.

Tra le new entry avremo invece il villain di Hercules Ade (Cheyenne Jackson), il Dottor Facilier (Jamal Sims) da La principessa e il ranocchio insieme a sua figlia Celia (Jadah Marie) e i figli gemelli di Spugna da Peter Pan, chiamati Squeaky e Squirmy

Mentre in America il film sarà trasmesso durante l’estate, per vederlo su Disney Channel Italia (canale 613 di Sky) dovremo aspettare l’autunno 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA