Esselunga la magia scende in campo, in arrivo la nuova collezione con le tazze di Harry Potter

Dal 5 settembre non perdete i nuovi gadget da collezione dedicati al maghetto di Harry Potter: in arrivo le tazze magiche

UPDATE: Terminate le tazze è iniziata la nuova collezione dei Wizzis di the Wizarding World of Harry Potter. Scoprite qui tutto quello che dovete sapere per non perdere nemmeno un personaggio.

La magia torna in campo all’Esselunga dove è in arrivo la nuova collezione dedicata ad Harry Potter dopo il successo dei Wizzis, i pupazzetti che hanno fatto impazzire i grandi e piccoli fan nel 2017 (la raccolta dell’anno scorso riguardavano invece i blokheads dei Minions). Ad accompagnare la raccolta Amici di scuola quest’anno però non saranno Rollinz, pupazzetti, peluche o altre action figure per bambini ma gadget per tutti. Scopriamo assieme la nuova collezione Esselunga Harry Potter

Esselunga Harry Potter

Con i Wizzis è stato possibile collezionare tutti i personaggi del Wizarding World of Harry Potter. Quest’anno invece la magia torna con una serie di gadget pensati per tutte le età. Raccogliendo i bollini spesa, infatti, sarà possibile ottenere le mug da collezione, ovvero due serie di tazze del mondo di Harry Potter: HOT “Scalda e rivela” e DARK “Si illumina al buio”.

Le tazze HOT, dove l’effetto “magico” si attiva versando una bevanda calda alla temperatura di almeno 50°, rivelando così l’immagine nascosta, sono in tutto tre:

  • Magical Creatures (Creature magiche)
  • Quidditch
  • Back to Hogwarts (Di ritorno ad Hogwarts)

Anche le tazze DARK, dove l’effetto “magico” si attiva al buio dopo aver esposto la mug alla luce naturale per qualche minuto rivelando così l’immagine nascosta, sono in tutto tre:

  • Patronus
  • Houses (Le case)
  • Dark Arts (Le arti oscure)

Tutte le tazze sono in ceramica impilabili, hanno una capacità di 300 ml e si possono utilizzare nel forno a microonde. Si consiglia il lavaggio a mano senza l’utilizzo di spugnette adesive per preservare più a lungo gli “effetti magici”.

Come raccogliere i bollini

Ottenere una delle tazze da collezione di Esselunga Harry Potter è più facile di quanto non si possa pensare. Da giovedì 5 settembre a mercoledì 2 ottobre 2019, presentando la propria Carta Fidaty, ogni 25 euro di spesa o 50 punti fragola (unico scontrino) si otterrà un bollino. Raggiunti 8 bollini, aggiungendo un contributo di 2 euro, potrete scegliere la propria Magical Mug preferita.

Tutti i bollini vanno raccolti e incollati sull’apposita cartolina che potrete ricevere alle casse. Le tazze potranno essere ritirate fino a domenica 20 ottobre 2019, dopo tale data i bollini non avranno più alcuna validità. Regolamento completo su esselunga.it

Le foto

Qui sotto tutte le foto delle tazze Esselunga Harry Potter:

I buoni compagni di scuola

Come ogni anno la collezione di Esselunga, che quest’anno torna ad essere magica, è accompagnata da un’importantissima iniziativa legata alla scuola, per aiutare gli istituti scolastici a reperire tutto il materiale necessario per affrontare preparati il nuovo anno.

Amici di scuola è un’iniziativa di Elsseunga nata nel 2015 per ottenere materiale scolastico grazie alla spesa dei clienti. Dal 5 settembre al 13 novembre 2019, presentando la propria Carta Fidaty, ogni 25 euro di spesa o 50 punti fragola (unico scontrino) sarà possibile ritirare alla cassa un Buono Amici di scuola 2019.

I buoni amici di scuola raccolti andranno poi consegnati alla scuola che li metterà in un’urna e permettendo così all’istituto di ordinare online su amicidiscuola.com il materiale didattico e le attrezzature informatiche che necessità maggiormente.

I prodotti da scegliere con i buoni sono presenti sul catalogo: oltre 80 prodotti divisi idealmente in cinque “aule”, quelle aree dove le esigenze della scuola sono più sentite:

  • Aula formazione – Corsi dedicati al mondo digitale e laboratori sull’alimentazione con Ma.de.gus.
  • Aula interattiva – Dispositivi multimediali e smart che possono aumentare il coinvolgimento della classe.
  • Aula informatica – Indispensabili ausili informatici per lezioni, ricerche ed esercitazioni.
  • Aula intrattenimento – Apparecchiature come Tv 4k e fotocamere digitali che diventano forme di sperimentazione e creatività.
  • Aula attrezzata – Stampanti e materiali di cancelleria, per avere tutto l’occorrente anche nelle piccole esigenze quotidiane.

Le foto in alta risoluzione

In calce alla news le foto in alta risoluzione delle tazze Esselunga Harry Potter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA