Leolandia Natale incantato, come trascorrere le feste al parco divertimenti per tutta la famiglia

Dal 24 novembre parte l'evento Leolandia Natale incantato: il parco divertimenti preferito dai bambini si veste di magia in occasione delle feste

Il parco divertimenti per bambini più amato d’Italia si sta preparando all’avvicinarsi delle feste natalizie! A partire dal 24 novembre inizierà la stagione di Leolandia Natale incantato, che fino all’Epifania intratterrà le famiglie e i piccoli visitatori con attrazioni, spettacoli, meet & greet ed eventi tutti a tema Natale.

Immerso in un grande parco verde, offre oltre 40 attrazioni e giostre adatte a tutte le età, Leolandia è il parco dove i sogni prendono vita e il luogo migliore per trascorrere le feste in compagnia dei bambini più piccoli.

Ecco cosa troverete ad attendervi durante le vacanze di Natale…

Leolandia Natale incantato

Il parco sarà avvolto dalla tipica atmosfera natalizia e allestito a tema per far vivere agli ospiti l’eccezionale emozione del momento più atteso dell’anno con tantissimi nuovi contenuti dedicati. Tra abeti illuminati, addobbi colorati e scenografie scintillanti, ci sarà davvero da rimanere a bocca aperta.

Bambini e adulti potranno divertirsi sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio oppure ammirare i nuovi spettacoli con canzoni e musiche originali ed eleganti costumi.

Incontri speciali

Oltre alla dama e al principe delle nevi e agli elfi, a Leolandia arriverà proprio lui: Babbo Natale in persona, che attenderà i bambini nella grotta. Per trovarlo seguite la scia dei Piringuini, spiritosi animaletti sbarcati a Leolandia alla ricerca di Santa Claus e della sua cassetta della posta.

I fan di Masha e Orso potranno recarsi nella nuova area della Foresta di Masha e Orso,la prima e unica dedicata ai due simpatici personaggi con l’incredibile Vroom, il roller coaster dedicato anche ai più piccoli da 90 cm.

E non dimenticatevi che a Leolandia vi aspettano anche gli altri personaggi dei cartoni preferiti dai bambini, come Miraculous Ladybug, Peppa Pig, i Superpigiamini oppure il trenino Thomas. I eroi dei più piccoli escono dallo schermo per fantastiche esperienze meet and greet e per un’avventurosa foto ricordo.

Dove mangiare 

Per una meritata pausa relax dirigetevi invece verso la Tana di Leo, il gioco-ristorante della mascotte di Leolandia, che verrà ovviamente addobbato a dovere per le feste. Qui i genitori potranno godersi una cena rilassante, mentre i bambini troveranno ad attenderli giochi, animazioni e attività. 

Previsto anche un fantastico cenone di Capodanno con una serata speciale da trascorrere in famiglia. 

Il Natale incantato di Leolandia avrà inizio dal 24 novembre e per la prima volta in assoluto prolungherà la magia fino al 6 gennaio 2019. Per maggiori informazioni sugli eventi e per acquistare i biglietti, visitate il sito ufficiale di Leolandia cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA