G come giocare 2019, il programma completo dell’evento di Natale

Dal 22 al 24 novembre a Milano si terrà l'evento invernale più atteso da tutti i bambini: G come giocare 2019, la fiera che apre i festeggiamenti per il Natale

Per tre giorni Milano diventa la capitale del divertimento a misura di bambino grazie a G come giocare 2019, la fiera che apre ufficialmente i festeggiamenti per il Natale grazie a due padiglioni interamente dedicati alla festa più amata da tutti.

Giochi, giocattoli, laboratori, anteprime, ospiti, live show e tanto divertimento aspetta infatti tutte le famiglie dal 22 al 24 novembre a Fieramilanocity per la 12esima edizione di G! come giocare, l’evento organizzato da Fandango Club e promosso da Assogiocattoli che trasforma la fiera nel paese dei balocchi.

Come già l’anno scorso, ad attendere i piccoli ospiti ci sarà il grande albero di Natale, l’Ufficio Postale di Babbo Natale – accogliente casetta in legno amata da grandi e piccini, in cui simpatici elfi raccoglieranno tutte le liste dei desideri dei bambini – e naturalmente le grandi parate itineranti a ritmo di musica live con mascotte e cosplayer lungo l’incantevole promenade che attraversa gli stand stracolmi di giochi e giocattoli di ogni tipo.

G COME GIOCARE 2019

Qui sotto gli eventi più importanti da non perdere nei tre giorni di G come giocare 2019:

MIRACLE TUNES

Dopo il successo dello scorso anno, tornano le Miracle Tunes, le cinque idol warrior che combattono il male in incognito per salvare il mondo dalla negatività grazie al canto e al ballo. I fan potranno incontrarle sabato 23 novembre dalle ore 13.00 per un live show da sogno. A seguire poi, i più fortunati avranno anche la possibilità di un vero e proprio Meet&Greet, che renderà la giornata davvero indimenticabile.

PASSIONE YOUTUBE

Presso lo stand di #Sbabam (E04) sarà possibile incontrare alcuni degli youtuber preferiti dai bambini: 

SABATO 23

  • Dalle 11 alle 12 – Sophie gioca con me
  • Dalle 15 alle 16 – Corinne Mantineo
  • Dalle 16 alle 17 – Tina & Pippo

DOMENICA 24

  • Dalle 10 alle 11 – Swirl Vanilla
  • Dalle 11 alle 12 – Leo Toys

CAROLINA E TOPO TIP

Il 24 novembre, alle ore 15.30, Carolina Benvenga e Topo Tip aspettano tutti i bambini e i genitori per ballare insieme le loro bellissime e divertentissime canzoncine.
Durante lo show i nostri amici si scateneranno nella baby dance che ha conquistato il web con oltre 55 milioni di visualizzazioni e si divertiranno a giocare con i bambini presenti.
Subito dopo incontreranno i piccoli fan con uno speciale meet&greet: sarà l’occasione perfetta per conoscere Carolina, abbracciare il tenero Topo Tip e scattare una foto ricordo con loro!

UNA SUPER! TV

Spazio anche alla Tv grazie ai canali DeAKids, DeAJunior e Super! che hanno in serbo tantissime sorprese per i piccoli spettatori che affolleranno il loro stand.

CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO

Tra le grandi sorprese di quest’edizione c’è anche la partecipazione a G! come giocare del cast del musical Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, lo spettacolo – in scena alla Fabbrica del Vapore di Milano – basato sull’omonimo libro e sui due notissimi film tra i più belli della storia del cinema. Ancora non è stata annunciata la data né l’orario in cui sarà possibile incontrarli, ma vi terremo aggiornati!

WINX CLUB E 44 GATTI

Grazie a Rainbow sarà possibile esplorare 4 aree tematiche dedicate ai vari brand, per 3 giorni di spettacoli, laboratori e giochi per tutta la famiglia.

  • Per immergersi nella magia fatalosa del Winx Club, l’appuntamento è nell’area dedicata, con tantissime sorprese, laboratori e ali giganti per trasformarsi nelle vere fate di Alfea. Sabato 23 novembre, il divertimento continua con la finale del “Be the Star Tour”, l’imperdibile show “Winx Glitter Tour” e il meet & greet con Bloom e le sue amiche.
  • Ad aspettare i piccoli fan, l’area più gattastica di tutte, quella dedicata a 44 Gatti. Ogni giorno attività di art & craft, baby dance, karaoke, una “make cat area” per trasformarsi nei simpaticissimi mici della serie TV e tanti meet & greet per conoscere i Buffycats e scattare insieme tante foto.
  • Da non perdere anche l’area dedicata a S.O.S Pets, i nuovi personaggi della serie disponibile su YouTube, ognuno con un mestiere diverso, sempre pronti ad aiutare chi è in pericolo. Nell’area foto i più piccoli potranno indossare i panni del loro Pet preferito e scoprire tutto su di lui.
  • E per i fan più cool, un angolo allestito in perfetto stile anni ’50, per catapultarsi nel fantastico mondo di Club 57. Area foto e drive-in per un viaggio indietro nel tempo, che vedrà il suo culmine domenica 24 novembre, con l’esibizione sul palco centrale di Riccardo Frascari, il JJ della serie TV, insieme alla Rainbow Crew, seguita da una sessione di meet & greet.

I BIGLIETTI

Qui sotto il costo di G come giocare 2019 (Attenzione! Comprando il biglietti online con la prevendita risparmiate 2 euro a persona). Cliccate sul biglietto che volete acquistare e… buon divertimento a tutti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA