G come Giocare, a Milano il Natale arriva prima!

Tutti gli appuntamenti da non perdere a G! come Giocare, la fiera del divertimento e del gioco che si terrà a Milano dal 23 al 25 novembre 2018

G! come giocare è un appuntamento imperdibile per tutte le famiglie che vogliono trascorrere un weekend di divertimento nel cuore del polo fieristico di Milano alla ricerca del regalo perfetto per Natale. A FieramilanoCity, infatti, dal 23 al 25 novembre 2018, le maggiori aziende di giocattoli si incontrano con bambini e genitori per presentare una vasta offerta di giocattoli in vista delle feste. Il bello è che ogni espositore permette ai bambini di provare i loro prodotti, così da scoprire quali sono i giocattoli che vogliono davvero trovare sotto l’albero.

Il divertimento però non si ferma qui. Oltre agli stand, a G! come Giocare (evento promosso da Assogiocattoli e organizzato da Campus Fandango Club) sono previste anche tantissime attività legati ai brand più amati dai bambini.senza contare che tutto il padiglione 4 sarà dedicato a spettacoli, parate e laboratori per tutta la famiglia.

G! come Giocare

Un villaggio natalizio che si dirama in oltre 30mila mq con circa 100 espositori con il loro carico di giochi, giocattoli e una valanga di sorprese per tutta la famiglia. Non mancheranno nemmeno simpatici elfi e l’immancabile casetta di Babbo Natale, dove scrivere e spedire la mitica letterina. Insomma, un evento su misura e con tutte le carte in regola per far divertire a più non posso tutta la famiglia al completo. Anche grazie all’enorme pista di pattinaggio su ghiaccio grande ben 200 mq o agli eventi per i grandi e piccoli fan della serie tv Maggie & Bianca Fashion Friends. A G! come giocare ci sarà infatti l’unica tappa lombarda del casting tour. Sarà inoltre possibile immergersi nel mondo della nuova serie animata 44 Gatti e delle magiche Winx che faranno un salto in fiera per incontrare tutti i loro fan. La miriade di appassionati della saga stellare più seguita di tutti i tempi, invece, si è già data appuntamento al cospetto delle intergalattiche Legioni Star Wars.

Mondo LEGO

Come sempre i più piccoli e le loro famiglie troveranno a G! come Giocare un intero stand LEGO con una montagna di mattoncini per giocare in tutta libertà. Quest’anno in più sarà l’occasione per partecipare a Build To Give – Costruisci e dona. Si tratta di un progetto che vede protagonisti in prima persona i bambini. Saranno loro che costruiranno decorazioni per l’albero di Natale e aiuteranno simbolicamente LEGO Italia a regalare 10.000 set LEGO. Questi ultimi saranno donati ad altrettanti bambini ricoverati in ospedale durante le festività natalizie grazie al supporto di ABIO Italia Onlus.

Partirà inoltre il 23 novembre il concorso “Più regali più vinci”, che sarà valido sino al 27 Dicembre e che mette in palio, oltre a premi giornalieri e settimanali, il super premio finale per una famiglia fortunatissima: un viaggio in Lapponia per due adulti e due bambini a Rovaniemi dove risiede Babbo Natale! Scoprite come partecipare allo stand LEGO diG! come Giocare.

Info biglietti e programma

Qui sotto tutte le info sui costi dei biglietti e orari d’apertura. A questo link invece il programma completo giorno per giorno. Buon divertimento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA