Giffoni 2019, Men in Black: International sarà l’anteprima di apertura

A Giffoni 2019 Men in Black: International sarà l'anteprima che inaugurerà il festival dei bambini e dei ragazzi il 19 luglio

Men in Black: International

Dopo i primi annunci relativi agli ospiti italiani e internazionali che saranno presenti al festival, è stato annunciato ufficialmente il titolo del film che aprirà la 49° edizione di Giffoni 2019 Men in Black: International, con Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Il film prodotto da Sony Pictures Entertainment e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, sarà nelle sale italiane dal 25 luglio, ma i giffoners e i fortunati del pubblico che riusciranno a prenotarsi in tempo potranno vederlo in anteprima.

Giffoni 2019 Men in Black

L’attesissimo spin-off della serie cult Men in Black Men in Black: International sarà presentato in anteprima a pubblico e giffoners durante la giornata inaugurale della 49esima edizione del Giffoni Film Festival, il prossimo 19 luglio. Nel cast del film Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Kumail Nanjiani, Rebecca Ferguson, Rafe Spall, Laurent Bourgeois e Larry Bourgeois. Insieme a loro anche Emma Thompson e Liam Neeson.

In serata è prevista anche una sorpresa che collega la presenza di Men in Black al Festival attraverso il tema principale della 49esima edizione, ARIA.

Men in Black: International

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black. Diretto da Gary Gray e scritto da Art Marcum e Matt Holloway, Men in Black: International è basato sui fumetti di culto realizzati da Lowell Cunningham, e vede tra i produttori esecutivi anche Steven Spielberg.

Gli ospiti confermati a Giffoni 2019

Tra gli ospiti già confermati ci sono Stefano Accorsi, Elena Sofia Ricci, gli idoli dei ragazzi Saul Nanni e Beatrice Vendramin e il cast della serie di DeAKids e Super! New School. Amber Heard (Aquaman) è invece la prima ospite internazionale. Infine sono state annunciate due giornate dedicate ai prodotti Rainbow, una per i più piccoli con 44 Gatti e Winx Club e una per i teen con la serie tv Club 57.

Foto courtesy of Giffoni Film Festival

© RIPRODUZIONE RISERVATA