Harley in mezzo, la serie per ragazzi arriva in chiaro su Boing

Da gennaio arriva in chiaro su Boing la serie teen Harley in mezzo, con protagonista una numerosa famiglia che ne combina di tutti i colori

Dopo il passaggio su Sky, la serie tv di target teen Harley in mezzo è pronta a sbarcare anche in chiaro. L’appuntamento con le pazze avventure della famiglia Diaz sarà su Boing, canale del gruppo Turner, dove i giovani spettatori potranno seguire questa esilarante serie comedy con protagonista una ragazza che ha sempre un asso nella manica in ogni occasione.

Ma di cosa parla Harley in mezzo?

La trama di Harley in mezzo

La serie racconta le vicissitudini quotidiane della numerosissima famiglia Diaz composta da mamma, papà e sette figli! Tra questi, c’è Harley, di 13 anni e figlia di mezzo. La ragazza è estroversa e brillante, un piccolo genio dell’ingegneria. Nonostante la convivenza sotto lo stesso tetto non sia sempre pacifica, Harley è molto affezionata a tutti i componenti della sua famiglia.

La famiglia comprende anche:

  • Ethan, sveglio ed esuberante, il migliore amico di Harley.
  • Rachel, la sorella più grande, vanitosa e con una passione sfrenata per i social e la moda
  • Georgie, la secondogenita, grande pasticciona ma dolce e sempre leale
  • Lewie e Beast, i pestiferi gemelli, due veri e propri uragani, complici e furbissimi
  • Daphne, la più piccolina, all’apparenza candida e innocente, ma che nasconde un animo dispettoso che sfoga in continui scherzi ai fratelli più grandi!
  • Suzy, la mamma
  • Tom, il papà

Sarà proprio questa vita quotidiana, così piena di avvenimenti e, talvolta, confusione, ad ispirare ad Harley fantastiche invenzioni per risolvere piccoli grandi problemi. Far parte di una famiglia affollata e dalle giornate frenetiche, non è affatto semplice, ma la sua creatività e il suo approccio positivo alla vita le permetteranno di affrontare ogni tipo di situazione.

La giovane protagonista

La protagonista della serie è Jenna Ortega, giovane attrice americana di classe 2002 nota anche per la serie Jane the Virgin, dove interpretava la protagonista da piccola.

Stuck in the Middle, o Harley in mezzo, è stata la sua prima serie da protagonista. Jenna Ortega è anche nel cast di Bizaardvark, un’altra serie live action per ragazzi, ed è la doppiatrice della principessa Isabel nella serie animata per bambini Elena di Avalor

Curiosità: anche lei è la quarta figlia di sei fratelli, perciò si sente particolarmente simile al personaggio di Harley!

Quando e dove vederla 

Per seguire le avventure di Harley in mezzo sintonizzatevi su Boing (canale 40 del DTT) dal 7 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 14.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA