Il ragazzo che diventerà re clip, a lezioni di magia con il giovane Merlino

Scoprite come controllare la mente, aprire portali o moltiplicare le spade con il solo movimento delle mani in Il ragazzo che diventerà re clip con le lezioni di magia di un giovane Merlino

L’avventura, la magia, l’azione e il coraggio. Ci sono proprio tutti gli ingredienti che servono per rendere il nuovo film di Joe Cornish perfetto per bambini e famiglie. Il ragazzo che diventerà re infatti racconta la storia di re Artù da un nuovo avvincente punto di vista.

La trama segue infatti le vicende di Alex, un ragazzino di 12 anni bullizzato a scuola. Un giorno ritrova casualmente una spada infilzata nella roccia e riesce ad estrarla. Sarà l’inizio di una incredibile avventura in cui, per salvare il mondo dalla rediviva Morgana dovrà reclutare un gruppo di amici per aiutarlo nell’impresa. Al suo fianco anche il prezioso Mago Merlino.

Ed è proprio lui, interpretato nella versione da giovane da Angus Imrie, a dare utili lezioni di magia. Non si sa mai, aprire un portale per il Polo Nord può sempre servire, così come moltiplicare spade. Anche se sicuramente quella più utile è quella che insegna a controllare la mente. Riuscirete ad eseguire le mosse corrette?

Aspettando di vedere al cinema il film, in uscita al cinema il 18 aprile, scopritelo guardando qui sotto Il ragazzo che diventerà re clip in cui un giovane Merlino concede tre lezioni di magia.

Il ragazzo che diventerà re clip

Lezioni di magia 1

 

Lezioni di magia 2

 

Lezioni di magia 3

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA