Lilli e il Vagabondo trailer, nuove immagini dal live action di Disney +

Nuove immagini e un ascolto alle canzoni in Lilli e il Vagabondo trailer del live action Disney in arrivo in esclusiva in streaming

Dopo il primo trailer arrivato lo scorso agosto in occasione del D23 Expo, ecco arrivare nuove immagini dal live action di Lilli e il Vagabondo ora che la release in America finalmente si avvicina. Ispirato al classico animato, uno dei capolavori di Walt Disney, il film riporterà le avventure della dolce cocker Lilli sul piccolo schermo, direttamente in streaming sulla piattaforma Disney +. Continuate a leggere per scoprire Lilli e il Vagabondo trailer.

Trama

Nel film per Disney + Lilli e il Vagabondo, un retelling senza tempo del classico animato del 1955, una viziata cagnolina domestica e un randagio duro ma dal grande cuore sono i protagonisti di un’avventura inaspettata che, nonostante le loro differenze, li farà avvicinare e farà loro comprendere il vero significato della parola “casa”. 

Questa volta i personaggi animati, a differenza di quanto accaduto per Il Re Leone, saranno “live action” per davvero. Infatti verrà utilizzato un mix di cani attori e di animatronics, robot dai movimenti molto sofisticati. Curiosità: il cane che interpreta il Vagabondo, Monty, era davvero un randagio ed è stato salvato dal canile per poi essere adottato dopo la fine delle riprese.

Disney+ Lilli e il Vagabondo

Cast 

Il regista del film sarà Charlie Bean e al doppiaggio sono coinvolti Tessa Thompson Justin Theroux come voci della coppia Lilli e Biagio/Vagabondo. Ashley Jensen sarà Jackie, una cagnolina scottish terrier che sostituirà Whisky e Benedict Wong sarà Bull, un Bulldog amico di Biagio, mentre Janelle Monae interpreterà l’affascinante cagnolina Gilda. Kiersey Clemons e Thomas Mann, infine, saranno Tesoro e Gianni Caro, i due padroni della protagonista.

Lilli e il Vagabondo trailer

Di seguito potete vedere Lilli e il Vagabondo trailer in lingua originale, che ci mostra nuove immagini del live action e ci permette di apprezzare la performance di Tessa Thompson e di Justin Theroux nei panni dei due protagonisti, oltre a un primo ascolto ad alcune canzoni. Possiamo anche notare una Lilli decisamente più spavalda e sarcastica rispetto a quella del classico animato, dal carattere molto mite e timido.

Il film sarà disponibile su Disney + già al lancio della piattaforma, ovvero il 12 novembre in America. Per quanto riguarda l’Italia invece non abbiamo ancora una data ufficiale per la release di Disney +, ma dovrebbe essere nel corso dei primi mesi del 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA